Meghan Markle, le curve sospette fanno pensare a una gravidanza

Dopo le vacanze estive Meghan Markle partecipa alla sua seconda uscita ufficiale, si mostra mano nella mano con il marito Henry esibendo forme sospette.

Meghan Markle, le curve sospette fanno pensare a una gravidanza

La Duchessa di Sussex insieme al marito ha preso parte a un impegno reale presenziando una serata di gala “100 giorni per la pace”. La giovane coppia si presenta indossando sfumature di blu. Ma mentre Harry sembrava elegante in un completo blu scuro, Meghan indossava un tubino smanicato blu elettrico. Questa volta l’outfit rispetta pienamente i canoni della corona d’Inghilterra. Grazie a quest’abito sono messe in mostra delle forme sospette.

L’evento cui hanno presenziato era un concerto di beneficenza chiamato “100 Giorni per la Pace” svolto nella Central Hall di Westminster commemorava la fine della Prima Guerra Mondiale. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati accolti da Lord Dannatt, ex capo dell’esercito britannico, fiduciario delle Royal Armouries e un amico personale del principe. Gli introiti della serata saranno devoluti a enti di beneficenza che lavorano per sostenere veterani militari che soffrono di patologie mentali come la Help for Heroes, la Combat Stress and Heads Together, la The Royal Foundation’s campaign e la Mental health initiative.

Per Meghan Markle sembra non esserci pace, i tabloid sono sempre pronti a far partire i gossip. Qualche giorno fa i giornali dedicavano grande spazio al commento del precedente outfit, perché a dire di molti, indossava un abito che non rispettava i canoni della corona per poi passare a un’altra polemica concernente il look da 3600 sterline indossato durante una cerimonia dedicata ai bambini disabili perché ritenuto troppo costoso. Questa volta l’abito era idoneo all’evento ma spunta il gossip su un’eventuale gravidanza in seguito alle forme che s’intravedono dal vestito.

La coppia Reale non ha mai negato di voler avere al più presto un erede e quindi dopo il matrimonio ci si aspetta di avere presto questa notizia, al momento non è stata data alcuna conferma, rimangono soltanto dubbi.

L’abito che indossa Meghan Markle è firmato Jason Wu, una stilista Taiwanese. Il tubino è smanicato, a vita altra di colore blu elettrico con delle balze su tutta la lunghezza, proprio queste balze sembrano fare un difetto sulla pancia e per questo ci è posti la domanda se la Duchessa fosse incinta. La duchessa ha completato il look indossando delle scarpe a decolté in raso con il cinturino ricoperto di preziosi Acquazzurra del valore di €1000 e una clutch nera firmata Dior. Anche questa volta la Duchessa Meghan Markel è riuscita incantare tutti.

Continua a leggere su Fidelity News