Meghan Markle incinta, l’indizio della gravidanza nei capelli: un dettaglio che non è passato inosservato

Il popolo del web aveva già da tempo capito che la duchessa di Sussex era in dolce attesa, per un particolare che non è passato inosservato: ecco di cosa di tratta.

Meghan Markle incinta, l’indizio della gravidanza nei capelli: un dettaglio che non è passato inosservato

A pochi giorni di distanza dalle nozze reali della cugina Eugenie di York, il principe Harry Windsor ha annunciato insieme alla moglie Meghan Markle – sposata appena lo scorso maggio – l’arrivo del loro pimo figlio, una lieta notizia, che neanche a dirlo è diventata nel giro di pochi minuti trend topic nei motori di ricerca di tutto il mondo.

Una lieta notizia che arriva dopo un brutto spavento, perché proprio nei giorni scorsi l’aereo privato su cui viaggiavano  il duca e la duchessa del Sussex è stato costretto ad un atterraggio di emergenza, poiché mentre erano in volo un fulmine si è schiantato contro la fusoliera, danneggiando quindi parte del velivolo.

La gravidanza di Meghan, già capita dal popolo del web

Se dad un lato c’è stato un grande entusiasmo alla notizia appena ufficializzata dalla casa Reale inglese circa l’arrivo di un nuovo royal baby, dall’altro le voci sulla gravidanza dell’attrice americana della celebre fiction televisiva “Suite” erano già da tempo nell’area, per un particolare che non è passato inosservato al popolo del web. 

Sembra ci sia una prassi consolidata tra le donne della casa reale inglese, cioè quella di cambiare il loook poco prima di dare un importante annuncio. Ecco che i più attenti e fedeli fan di casa Windsor, hanno esultato nel momento in cui la duchessa di Sussex ha iniziato a sfoggiare capelli lisci, appositamente stirati per governare la sua choma riccia, facendo così ufficialmente iniziare i pronostici su una presunta gravidanza.

Il cambio look della duchessa ha quindi non solo dato il via ai rumors sempre più insistenti, che solo nelle scorse ore hanno trovato la loro conferma ufficiale. grazie ad una nota diramata da Kensington Palace. Prima di Meghan Markle anche la cognata Kate Middleton poco prima di annunciare al mondo l’arrivo dei suoi tre bebè, ha dato una leggera spuntatina alla sua lunga cappigliatura ondulata e adesso anche Meghan Markle ha seguito il suo esempio, confermando l’usanza reale.

Continua a leggere su Fidelity News