Meghan Markle, gli argomenti preferiti della duchessa

Bryony Gordon, scrittrice britannica amica del principe Harry, ha raccontato gli argomenti preferiti di Meghan Markle e quelli da non toccare: come l'argomento "padre".

Meghan Markle, gli argomenti preferiti della duchessa

Amica del principe Harry, Bryony Gordon frequenta con facilità Meghan Markle. Bryony, scrittrice britannica coetanea della copia reale, intervistata nel corso del programma tv Loose Women, da delineato un profilo non noto della giovane duchessa sposa di Harry.

Il rapporto con Harry, sesto in linea di successione al trono, per Bryony è molto familiare: “È come chiacchierare con un vecchio amico, sul divano con tra le mani una tazza di tè“. Un anno fa, dopo vent’anni dalla tragica morte della mamma, la principessa Diana, in un suo podcast Harry aveva aperto il suo animo per la prima volta e all’amica aveva raccontato: “Dopo la sua morte ho messo sotto chiave le emozioni per quasi vent’anni, ho messo la testa sotto la sabbia“.

Di Meghan, conosciuta grazie al principe Harry, racconta di essere entrata nelle sue simpatie sin dalla loro prima uscita. Bryony riconosce nella copia degli amici tanto speciali quanto normali. L’attrice americana ha affermato che Meghan Markle: “È bella, graziosa, adorabile, e soprattutto completamente normale“, talmente normale che durante un pranzo in un ristorante di Londra, la duchessa del Sussex le ha offerto da assaggiare un po’ di rana pescatrice che aveva nel suo piatto.

C’è però un argomento da non toccare: papà Thomas Markle. Ricordiamo che Thomas all’ultimo minuto non ha partecipato al royal wedding, ed è meglio non entrare nei dettagli di questo fatto tanto spiacevole. L’ex direttore della fotografia appena un paio di settimane fa, pare abbia rilasciato un’intervista in cui rivela presunte conversazioni tra padre e figlia, tra suocero e genero. Una conversazione che ha interrotto i rapporti di Mr. Markle con Kensington Palace.

Argomento più sicuro e rilassante, secondo la 37enne autrice inglese, è parlare di tempo libero: “Abbiamo parlato di yoga e della comune passione per la corsa“. Proprio in questi giorni Meghan pare abbia trascorso del tempo con Serena Williams, famosa tennista amica della duchessa.

Continua a leggere su Fidelity News