Meghan Markle conquista la regina Elisabetta II e manda una dedica d’amore a Harry

Il primo impegno ufficiale di Meghan Markle con la regina Elisabetta II è stato un successo, tanto che la regina ha regalato alla neo sposa del principe Harry un paio di orecchini.

Meghan Markle conquista la regina Elisabetta II e manda una dedica d’amore a Harry

Il primo impegno ufficiale di Meghan Markle con la regina d’Inghilterra Elisabetta II è stato un vero e proprio successo. La regina, in fondo, si è sempre dimostrata molto affettuosa nel confronti della neo sposa del principe Harry.

La duchessa del Sussex, nel corso dei vari incontri al fianco della regina, ha parlato anche della sua nuova vita matrimoniale, come riporta People. Meghan Markle e la regina Elisabetta II sono andata insieme all’inaugurazione di un ponte e di un teatro a Chester, a 286 chilometri da Londra, nel nord-ovest dell’Inghilterra. Le due reali hanno trascorso la notte a bordo del treno reale, un mezzo storico di proprietà della corona, costruito nel 1842, e sono arrivate alla stazione di Runcorn alle 11 del 14 giugno 2018.

La loro prima visita ufficiale insieme è stata un trionfo di sguardi complici e di intesa e ha mostrato anche una grande premura reciproca. Un evento del genere non poteva non essere suggellato con un prezioso presente. E infatti, a meno di un mese dalle nozze di Meghan con il principe Harry, la regina Elisabetta II ha regalato alla duchessa di Sussex un prezioso gioiello. Si tratta di un paio di orecchini con perla e diamante. Meghan Merkle li ha indossati proprio in occasione della loro visita a Chester.

A Chester, inoltre, la duchessa di Sussex si è lasciata sfruggire una frase carica d’amore. All’arrivo delle due donne a Chester, Sharon Briscoe, una donna di 61 anni fan della royal family, ha scambiato due parole con Meghan Markle, parlando proprio della sua vita matrimoniale e definendola così:” La vita matrimoniale è meravigliosa“. 

Non solo, alla raccomandazione di Sharon Briscoe, che ha detto a Meghan di prendersi cura del principe Harry, la duchessa di Sussex ha risposto così:” Lo farò, è il miglior marito di sempre“. Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del marito.

Continua a leggere su Fidelity News