Iscriviti

Max Biaggi rifiuta L’Isola dei Famosi: "Non voglio andare in quel contesto"

Il campione Max Biaggi ha smentito immediatamente alcuni voci che rivelano Max Biaggi pronto a fare una sorpresa a Bianca Atzei a L'Isola dei Famosi in studio.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 10:00

Mi piace
8
0
Max Biaggi rifiuta L’Isola dei Famosi: "Non voglio andare in quel contesto"

Negli ultimi giorni si sta parlando nuovamente della vecchia storia d’amore tra Bianca Atzei, che sta partecipando come naufraga a L’Isola dei Famosi, e Max Biaggi. Tantissime persone hanno pensato che il campione potesse partecipare a una puntata del reality show per fare una sorpresa alla cantante milanese.

Le speranze sono nate quando Mara Venier, alcune dirette fa, aveva dichiarato a Bianca Atzei di essere uscita a cena insieme all’ex fidanzato della cantante. Ammette che in lui aveva visto un uomo buono che era pronto a perdonare la cantante. La ragazza, nell’ascoltare le parole dell’opinionista, è rimasta molto felice, e anche i suoi fans hanno iniziato a sognare per un ritorno di fiamma. Tuttavia, è lo stesso motociclista a smentire una sorpresa in Honduras.

Secondo la rubrica “Sussurri” di Diva e Donna, diretto dal giornalista Angelo Ascoli, Max Biaggi avrebbe confermato il suo ritorno in televisione, ma non sarà a L’Isola dei Famosi. Infatti il settimanale pubblica una frase dell’ex pilota: “Assolutamente non ho nessuna voglia di andare in quel contesto! Per carità”. Quindi il pilota ha smentito seccamente il fatto che farà una sorpresa alla sua ex compagna.

Tuttavia, Diva e Donna lancia un altro piccolo scoop. Secondo il settimanale infatti Max Biaggi si sarebbe separato da Bianca Atzei proprio perché aveva deciso di partecipare al reality show de L’Isola dei Famosi. Ovviamente, questo è solamente uno dei tanti problemi che hanno causato la loro separazione.

Bianca Atzei comunque ha sempre dimostrato di tenere all’uomo, anche durante le interviste fatte prima di entrare a L’Isola dei Famosi: “Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco. Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo. Lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Bianca Atzei e Max Biaggi, un ritorno che non si farà. Almeno nell'immediato. Infatti il campione ha deciso di non voler partecipare come ospite a L'Isola dei Famosi, continuando a mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata. Scelta comunque coerente al suo pensiero, anche se i misteri sulla sua storia d'amore restano ancora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!