Iscriviti

Max Biaggi e Naomi Campbell: tra i due sarebbe in atto un clamoroso ritorno di fiamma?

Max Biaggi oltre ad essere stato un campione delle due ruote, è stato anche molto ambito da diverse donne dello spettacolo, tra cui Naomi Campbell. I due si sono recentemente ritrovati ad Ibiza. Possibile ritorno di fiamma? Vediamo meglio cos’è successo.

Gossip
Pubblicato il 18 giugno 2018, alle ore 10:29

Mi piace
12
0
Max Biaggi e Naomi Campbell: tra i due sarebbe in atto un clamoroso ritorno di fiamma?

Max Biaggi è stato indubbiamente uno dei motociclisti più vincenti del vivaio italiano. Poco prima che arrivasse a dominare la scena Valentino Rossi, Biaggi riuscì infatti a laurearsi quattro volte di fila campione del mondo della classe 250. Dopo aver fatto grande l’Aprilia, il “corsaro” scelse di accasarsi per i rivali di Honda e Yamaha. Per tornare a vincere un campionato del mondo in sella ad una moto di Noale, ha però dovuto aspettare il 2010, anno in cui trionfò nel mondiale Superbike.

Oltre che per i suoi successi in moto, negli anni ’90 il pilota romano riuscì anche a farsi conoscere per i flirt con celebrità di primo piano del mondo dello spettacolo. La sua parentesi con Anna Falchi fece molto discutere, cosi come le storie con due delle più quotate supermodelle dell’epoca: Claudia Schiffer e Naomi Campbell.

E proprio con quest’ultima, il quotidiano inglese Daily Mail vociferò in merito ad una storia lampo. Si parlò all’epoca di una sola notte d’amore, anche perché ai tempi la modella inglese era legata sentimentalmente con il ballerino spagnolo di flamenco Joaquin Cortes.

I due da quel momento intrapresero due strade separate, anche se ora, a oltre due decadi di distanza, si sono rincontrati ad Ibiza. Possibile ritorno di fiamma? A quanto pare nulla di tutto ciò. L’ex di Eleonora Pedron e Bianca Atzei sembra aver confessato che al momento la sua priorità sono i due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, nati durante la sua relazione con l’ex miss Italia.

Tra Max Biaggi e Naomi Campbell nulla di serio quindi, solo un piacevole incontro tra due vecchi amici, giusto il tempo per scattare un selfie e ricordare i bei tempi passati fin troppo in fretta. Il 46enne romano, dopo aver pubblicato lo scatto su Twitter, ha anche aggiunto la seguente didascalia: “Bello rivederti, a presto! È stato inaspettato, ma mi ha illuminato la giornata. Dove la prossima volta? A New York?”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - È passato un ventennio, ma sembra quasi un’eternità. Durante gli anni ’90 Max Biaggi era una vera e propria istituzione del motomondiale, destinata però a perdere progressivamente il suo splendore con l’affacciarsi di un temibile rivale come Valentino Rossi. Max Biaggi era all’epoca uno degli uomini più invidiati e allo stesso tempo desiderati dalle donne. Probabilmente anche lui nutre nostalgia per quei bei tempi, ma purtroppo tornare indietro non è più possibile.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

18 giugno 2018 - 12:50:27

ooo signur... come il giorno e la notte... la vatussa ed il puffetto.. ba, l'ammmore è proprio cieco

0
Rispondi