Iscriviti

Maurizio Costanzo svela perché "C’è Posta per Te" batte sempre "Ballando con le Stelle"

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo svela nel corso di un'intervista il motivo per cui il programma condotto dalla moglie Maria De Filippi, C'è Posta per te, batte sempre Ballando con le Stelle.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 10:05

Mi piace
12
0
Maurizio Costanzo svela perché "C’è Posta per Te" batte sempre "Ballando con le Stelle"

Maurizio Costanzo, il popolare giornalista e conduttore dell’omonimo show così come de “L’Intervista”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista, riguardanti la guerra degli ascolti tra il programma del sabato sera condotto dalla moglie Maria De Filippi “C’è Posta per te” e quello del competitor Rai “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. 

Due programmi diversi, che a proprio modo intrattengono il pubblico televisivo italiano del sabato sera, che immancabilmente premiano nella guerra degli ascolti le sempre emozionanti, coinvolgenti, sorprendenti storie raccontate e proposte da Maria De Filippi. Ed ecco che Maurizio Costanzo svela qual è il vero motivo del successo di “C’è Posta per te”. 

Maurizio Costanzo svela il motivo del successo di “C’è Posta per Te”

Dall’alto della sua decennale esperienza nel mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo risponde a chi gli domanda quale potrebbe essere il motivo del così grande successo del programma del sabato sera di Maria De Filippi, che immancabilmente supera i programmi concorrenti, raggiungendo sempre maggiori percentuali di share

Maria infila storie coinvolgenti” – dice Costanzo nel corso di una recente intervista, aggiungendo – “non ci si può coinvolgere più di tanto per una rumba“. Affermazioni che sembrano essere condivise da milioni di telespettatori che non solo seguono assiduamente le storie proproste dalla De Filippi, ma amano anche commentarle sui social network. 

Marurizio Costanzo ricorda con grande affetto Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, dove il giornalista è stato ospite in qualità di ballerino per una notte nell’edizione del 2010, dove si esibi con un’improvvisato cha cha cha. Un’esibizione storica, che sicuramente rimarrà negli archivi della storia del programma. 

Ma se da un lato il ballo di Costanzo o degli attuali partecipanti di Ballando con le Stelle può incuriosire, se non intrattenere per qualche istante il pubblico televisivo italiano, dall’altro sono le emozioni ed i sentimenti a coinvolgere emotivamente il cuore degli italiani, che si lasciano trasportare dalle spesso drammatiche e commoventi vicende proposte da C’è Posta per Te. Storie in cui fin tropppo spesso ci si rispecchia e ci si riconosce.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ancora una volta le emozioni, i sentimenti, le storie vere battono tutti. Agli italiani piace sicuramente lasciarsi intrattenere dalle performance dei ballerini di "Ballando con le stelle", ma poi rimangono catturati e si lasciano andare alla commozione davanti alle storie vere proposte da Maria De Filippi, perché sono dei romanzi complessi in cui tutti noi - a vario titolo ed in varia misura - ci rispecchiamo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!