Maurizio Costanzo parla di Valeria Marini a Temptation Island Vip: "La sua strategia ha funzionato"

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito all'edizione Vip di Temptation Island proclamando Valeria Marini la regina del reality. Grazie a lei infatti i telespettatori hanno seguito il programma che è riuscito ad ottenere ottimi ascolti.

Maurizio Costanzo parla di Valeria Marini a Temptation Island Vip: "La sua strategia ha funzionato"

Martedì 9 ottobre 2018 si è conclusa la primissima edizione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura e che ha portato a casa un successo non solo inaspettato ma sicuramente meritatissimo. Tanti i personaggi Vip che sono tornati a casa da single e purtroppo tra questi anche Valeria Marini che ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Patrick Baldassari.

A dire la sua proprio su Valeriona Nazionale ecco arrivare Maurizio Costanzo che approfitta per elogiarla dichiarandola ufficialmente la regina del reality show targato Canale 5. E’ stata infatti lei ad attirare l’attenzione dei telespettatori e a tenere alti gli ascolti soprattutto grazie al suo avvicinamento al tentatore Ivan Gonzales.

“Valeria rimane una donna di spettacolo. Si diverte a provocare e a catturare l’attenzione del pubblico coi suoi modi di fare a volte da femme fatale, altre da bambina pseudo innocente” ha scritto infatti Maurizio sulla sua rubrica televisiva del settimanale Nuovo. I telespettatori infatti hanno parlato principalmente di lei e la sua strategia di gioco ma soprattutto il suo modo di fare spettacolo hanno funzionato alla grande.

“A mio avviso commette un errore chi non riconosce la sua autentica professionalità” ha infatti chiosato Costanzo che riconosce nella showgirl il successo del programma ideato proprio da sua moglie Maria e che ha ottenuto ottimi ascolti nonostante la concorrenza fosse molto agguerrita. Proprio grazie al grandissimo successo la trasmissione è stata confermata anche per il prossimo anno, sempre sotto il timone della bravissima Simona Ventura.

Purtroppo però Valeria Marini è ritornata single dopo la sua avventura a Temptation Island Vip mollando infatti il fidanzato proprio durante il falò all’Is Morus Relais. La stessa non ha minimamnte iniziato una relazione con il bellissimo tentatore spagnolo Ivan Gonzalez ma spera ancora di riuscire a trovare presto l’amore della sua vita così da coronare il sogno di avere una famiglia tutta sua.

Continua a leggere su Fidelity News