Maurizio Costanzo, le belle parole di sostegno per Mara Venier a Domenica In: "E’ una valida alternativa domenicale"

Maurizio Costanzo, il celebre presentatore televisivo, in occasione del suo ottantesimo compleanno ha rilasciato un'intervista in cui ha riservato delle belle parole per Mara Venier a "Domenica In".

Maurizio Costanzo, le belle parole di sostegno per Mara Venier a Domenica In: "E’ una valida alternativa domenicale"

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore televisivo dellìomonimo talk show “Maurizio Costanzo Show” – è tornato a far parlare di sé non tanto per i festeggiamenti per il suo compleanno ma per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al sito “Dagospia” – di Roberto D’Agostino – durante la quale ha riservato delle bellissime parole anche nei confronti della prossima conduttrice di “Domenica In” Mara Venier, che dopo gli scarsi risultati ottenuti da Cristina Parodi e dopo anni di assenza, torna in grande stile al programma che tanto l’aveva fatta amare e conoscere dal grande pubblico televisivo. 

Il marito di Maria De Filippi, con cui il popolare giornalista ha festeggiato il 28 agosto scorso non solo gli 80 anni del suo compleanno ma anche l’anniversario di matrimonio, dunque alla sua veneranda età sembra avere ancor più voglia di parlare e di sparare a zero contro tutto e tutti, dicendo sempre in modo onesto e garbato cosa pensa realmente. 

Maurizio Costanzo e le parole per Mara Venier

Da grande esperto qual è del piccolo schermo, Costanzo non poteva essere interpellato da DAgospia sull’avvicendamento alla conduzione di “Domenica in”, che da settembre vedrà il gran ritorno della vera ed unica signora della domenica, cioè Mara Venier. Su di lei Costanzo non ha dubbi: “Credo che Mara possa fare molto bene” – per poi aggiungere – “Ha un rapporto empatico con il pubblico“.

La personalità di Mara Venier – che ormai è rientrata in Italia dopo una lunga vacanza ai Caraibi, dove il marito Nicola Carraro possiede un resort di lusso – è nota ed apprezzata da molti, anche dallo stesso giornalista che di lei dice: “E’ sanguigna, caciarona, diretta” – per poi aggiungere – “Coglie la pancia della gente, ne percepisce gusti ed esigenze“.

Insomma per Maurizio non ci sono dubbi sul fatto che è un’indice di civiltà avere delle alternative televisive molteplici, diverse, così da poter assecondare tutti i gusti, per poi concludere dicendo che : “da settembre ci sarà una valida alternativa in più“.

Continua a leggere su Fidelity News