Iscriviti

Maurizio Costanzo: "Io e Maria dormiamo in stanze diverse"

Intervistato dal "Corriere della Sera", Maurizio Costanzo ha raccontato che lui e la moglie Maria De Filippi, dormono in stanze separate da molti anni. Ecco il motivo.

Gossip
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 08:16

Mi piace
11
0
Maurizio Costanzo: "Io e Maria dormiamo in stanze diverse"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, oltre ad essere una delle coppie più famose nel mondo dello spettacolo, sono anche una delle poche coppie che sta insieme da anni, dimostrando di amarsi ancora come il primo giorno, dopo ben 24 anni di matrimonio. Il segreto della loro felicità? Dormire in camere separate!

Può sembrare un paradosso, ma è la verità. Intervistato dal “Corriere della Sera”, Maurizio Costanzo ha raccontato che da molti anni lui e la moglie dormono in stanze separate. Il famoso conduttore sostiene infatti che dormire separati ha aiutato molto il loro rapporto di coppia, spiegando che i suoi orari notturni non combaciano con quelli della moglie, e che quindi per non infastidirla ha scelto di dormire in un’altra stanza.

“Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record” – ha raccontato ai giornalisti del “Corriere della Sera”.

Durante l’intervista, il noto conduttore ha raccontato di aver adottato sempre questa tecnica, anche durante i suoi matrimoni precedenti, raccontando che quando era più giovane russava sempre la notte, e che quindi era davvero una cosa fastidiosa da sopportare per chi gli stava accanto. Ha poi continuato dicendo che dormire separati è una questione di civiltà, di profondo rispetto per l’altro, anzi consiglia a tutti di adottare questa tecnica, spiegando che non è vero che ci si allontana, anzi succede proprio il contrario, e il rapporto di coppia migliora.

Il giornalista gli ha poi chiesto se si sentisse solo a dormire senza la moglie, e Maurizio Costanzo ha risposto così: “Ma va, ma che solo e solo. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Beh se dormire separati è il segreto per un matrimonio felice e così duraturo come il loro, che ben venga! Sicuramente sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, e poi in fondo credo che Maurizio Costanzo abbia ragione. Difficile da sopportare uno che russa o che sta fino a tardi a guardare la tv.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!