Iscriviti

Maurizio Costanzo elogia la moglie Maria De Filippi: "E’ l’antidoto contro la depressione"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono da ben 25 anni una coppia affiatatissima. Il giornalista ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha voluto raccontare del bellissimo rapporto che lo lega alla moglie.

Gossip
Pubblicato il 3 maggio 2018, alle ore 10:13

Mi piace
12
0
Maurizio Costanzo elogia la moglie Maria De Filippi: "E’ l’antidoto contro la depressione"

Oltre ad essere i protagonisti principali delle trasmissioni più seguite dai telespettatori italiani Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono anche una coppia affiatatissima che da anni si ama come fosse il primo giorno. Maurizio ha voluto raccontarsi in una lunga intervista al settiamanale Oggi dove ha speso delle bellissime parole proprio per la moglie con la quale è quasi giunto al traguardo delle nozze d’argento.

Il presentatore ha voluto svelare altresì molti lati del suo carattere che lo hanno sempre accompagnato durante la sua lunga carriera di giornalista ma soprattutto nella sua quotidianità: “La malinconia mi ha sempre salvato dalla possibilità di essere assalito dalla depressione. Anzi, è un modo, per me, di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che possiede in sé anche il germe della creatività”.

Maurizio ha voluto altresì spendere delle bellissime parole nei confronti della moglie da lui considerata “il suo amore”. Come ben sappiamo il matrimonio con Maria è il quarto per Costanzo, ma lo stesso, senza giri di parole, ha dichiarato che se l’avesse incontrata molto prima a quest’ora starebbero sicuramente festeggiando le nozze d’oro.

Da questa intervista infatti pare emergere tutto il sentimento d’amore, ma soprattutto la stima che il giornalista prova nei confronti della moglie anche se quest’ultima, negli ultimi tempi, sembra aver molti problemi per quanto riguarda il suo talent Amici. La diciasettesima edizione, infatti non starebbe nutrendo molti consensi positivi da parte del pubblico da casa che, per la prima volta, sembra aver scelto la concorrenza ovvero “Ballando con le Stelle”.

Il programma di Milly Carlucci è riuscito a portare a casa ben due vittorie per quanto riguarda il parziale degli ascolti e in molti credono che l’indebolimento del talent della conduttrice degli Studi Elios sia dovuto ai vari cambiamenti apportati al programma. Infatti, in questa edizione, i ragazzi non sono gestiti dai due coach che negli anni precedenti avevano visto personaggi famosi come Elisa, J Ax, Emma e Nek incitare i giovani talenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che in barba alle aspettative Maria e Costanzo sono riusciti a dimostrare che la differenza d'età non è fondamentale quando due persone si amano veramente. Professionalmente parlando sono i protagonisti principali della televisione italiana e sono sempre riusciti a creare programmi di successo ma soprattutto che hanno sempre soddisfatto le aspettative dei telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!