Iscriviti

Maurizio Costanzo demolisce il GFVip:"Gli autori di un reality sono abili nel costruire amori e dissapori"

Il celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo dice la sua sulle presunte love story che si sono create all'interno di programmi come il reality show del "Grande Fratello Vip 3".

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:22

Mi piace
7
0
Maurizio Costanzo demolisce il GFVip:"Gli autori di un reality sono abili nel costruire amori e dissapori"

Maurizio Costanzo, il celebre giornalista e conduttore dello storico talk show “Maurizio Costanzo Show”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate al giornale di gossip “Chi” – diretto da Alfonso Signorini – che stavolta fanno riferimento al realtiy show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3”.

Il marito di Maria De Filippi si sa ha un’esperienza decennale nel campo televisivo, tale da considerarsi un pilastro della televisione italiana stessa. Dunque, le sue analisi e i suoi giudizi, talvolta molto spigolosi e spietati, sono però il frutto di una lunga esperinza che lo porta a commentare i fatti andando subito al dunque. 

Maurizio Costanzo spara a zero contro il Grande Fratello Vip

Non è certo la prima volta che Maurizio Costanzo viene interpellato o dice la sua su personaggi televisivi o programmi – tra le ultime ha demolito il remake di “Portobello” condotto da Antonella Clerici – e anche stavolta, sollecitato dalle domande di “Chi” si è lascitato andare a delle considerazioni davvero inaspettate.

A catalizzare l’attenzione del conduttore de “L’Intervista” sono stati gli amori nati all’interno della casa di Cinecittà, lanciando una clamorosa frecciatina: “Per esperienza so che spesso gli autori di un programma impegnativo come un reality sono abili nel costruire amori e dissapori“, parole che non rimarranno inascoltate dal grande pubblico televisivo e dal popolo del web. 

Costanzo poi prosegue le sue dichiarazioni smussando gli angoli e aprendosi alla possibilità che ci possano essere degli amori veri tra i concorrenti, a tal proposito dice: “È anche vero però che, in una coabitazione forzata per molte settimane, non è così improbabile che tra un uomo e una donna possa nascere un interesse o, addirittura, un sentimento“. 

Su Elia Fongaro e Jane Alexander, Costanzo preferisce mantenere una posizione neutra infatti dice: “Non mi chiedete se siano davvero innamorati o no“, dubbi che non appartengono sicuramente solo a Costanzo ma anche a tanti telespettatori, che aspettano l’uscita dei Jane e la fine del programma per mettere davvero alla prova questi loro sentimenti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Concordo pienamente con Maurizio Costanzo sia sul fatto che un reality molto spesso non è proprio tale, in virtù di certe intromissioni da parte degli autori che inevitabilmente vanno ad influenzare e condizionare quello che invece dovrebbe essere un comportamento del tutto spontaneo e naturale dei concorrenti. Quanto a Jane e Elia, anch'io nutro perplessità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Maddalena Armuzzi
Maria Maddalena Armuzzi

08 novembre 2018 - 13:11:29

Non lo seguo, mi fanno tanta pena questi giovani (maschi e femmine, chiusi in gabbia che per farsi notare debbono litigare, o innamorarsi o compiere altre stupidaggini per finta! Mi fa pena anche il canale privato che, a pagamento, trasmette tanta pubblicità e questi giovani in gabbia, che valuto scimmie! Nessuno per guadagnare e lavorare, dovrebbe essere costretto ad abbassarsi a questo livello!

0
Rispondi
Maria Maddalena Armuzzi
Maria Maddalena Armuzzi

08 novembre 2018 - 13:04:42

Conosco, telisivamente MAURIZIO COSTANZO, e lo seguivo tanti anni or sono. Adesso mi fa pena in quanto è troppo vecchio, si mangia ancor più le parole ed anche l'aspetto è penoso. Secondo me dovrebbe stare a casa, in poltrona, come quella che ho acquistato per me, che permette di tenere le gambe alzate, aiutando la circolazione delle vene varicose. Di ciò che sta parlando ora non conosco i contenuti in quanto non seguo la moglie, nè le telenovelle. Non posso quindi entrare per dare un contributo a ciò che sono i suoi interessi!

0
Rispondi