Maurizio Costanzo critica Belen a Balalaika: "Ecco perché ha deluso"

Maurizio Costanzo, attraverso la sua rubrica televisiva su Nuovo ha parlato di Belen Rodriguez e della delusione del programma Balalaika del quale è protagonista assieme a Ilary Blasi e Nicola Savino. Vediamo nel dettaglio.

Maurizio Costanzo critica Belen a Balalaika: "Ecco perché ha deluso"

La parola ora passa al noto conduttore Maurizio Costanzo che, senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua contro Belen e la delusione del programma Balalaika. Nella rubrica televisiva che il marito di Maria De Filippi cura su settimanale Nuovo ha infatti criticato il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino creato in occasione dei Mondiali 2018.

Dopo le numerose critiche al programma da parte dei telespettatori scontenti ed utenti del web pronti a commentare negativamente anche Maurizio Costanzo ha dichiarato: “I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica. Invece il programma di Nicola Savino e Ilary Blasi è scivolato spesso nell’intrattenimento puro, quando non nel gossip, anche per via della presenza di Belen Rodriguez”.

Insomma pare proprio che la presenza della modella argentina all’interno del programma non abbia sortito l’effetto sperato ma anzi, sarebbe stata del tutto inutile ai fini della trasmissione considerando oltretutto che la stessa ha sempre confermato di capirne poco di calcio. Questo però non sembra essere affato un bel periodo per l’argentina che, dopo aver perso la conduzione del Grande Fratello ora deve anche fare i conti con il flop di Balalaika.

Anche in campo amoroso sembra che la storia tra lei e il campione di motociclismo Andrea Iannone sia arrivata al capolinea: tra i due ci sarebbe infatti aria di crisi e, pur in vacanza insieme ad Ibiza, hanno comunque soggiornato in due appartamenti diversi. A far ritornare il sorriso alla modella per fortuna ci pensa il piccolo Santiago che, da bravo ometto, è molto legato alla sua mamma.

Per quanto riguarda Ilary Blasi, dopo la delusione espressa nelle scorse settimane ha voluto invece attaccare la collega Paola Ferrari per le dichiarazioni pesanti rilasciate nei suoi riguardi: “Le polemiche? Non le ho lette. Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri” mentre Belen ha preferito restare in silenzio e non rilasciare interviste in merito.

 

Continua a leggere su Fidelity News