Maurizio Costanzo bacchetta l’opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari: "Ha esagerato"

Il marito della conduttrice di "Uomini e Donne Trono Over", Maurizio Costanzo, critica il comportamento della popolare opinionista del dating show: ecco le sue parole.

Maurizio Costanzo bacchetta l’opinionista di "Uomini e Donne" Tina Cipollari: "Ha esagerato"

Maurizio Costanzo, il popolare giornalista e conduttore televisivo del programma “Maurizio Costanzo Show”, è tornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti della protagonista assoluta – insieme alla dama di Torino Gemma Galgani – del dating sho dedicato agli Over “Uomini e Donne”, Tina Cipollari.

Il marito di Maria De Filippi è noto si sa non solo per non mandarle a dire, ma anche per fare un’analisi sempre precisa, acuta e puntuale di fatti e personaggi, in positivo e negativo. Nella sua rubrica sul giornale per la famiglia “Nuovo Tv”, Costanzo ha criticato ancora una volta il comportamento sempre fin troppo sopra le righe della celebre opinionista.

Le parole di Maurizio Costanzo per Tina Cipollari

Il celebre conduttore, che non solo ha inventato il genere del talk show ma è colonna portante della televisione italiana, punta il dito contro gli accesi diverbi e litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani in studio, che se inizalmente erano dei simpatici siparietti goliardici che strappavano più di un sorriso, oggi sono diventati sempre più esagerati.

Da qui, stanco da questo upgrading in negativo che sta prendendo Tina Cipollari – e quindi anche il programma condotto dalla moglie Maria De Filippi – Maurizio Costanzo lancia un appello a Tina, invitandola a cambiare atteggiamento. Una cosa da fare soprattutto per rispetto nei confronti di chi l’ha voluta nel programma, come lo è stata la De Filippi.

Ma non solo, perché Costanzo sottolinea anche il fatto che i telespettatori lamentano sempre più disagio ed imbarazzo nel vedere certe scenette tra TIna e Gemma, che degenerano – aggiungeremmo noi – nel cattivo gusto oltre che nel mobbing e nella violenza verbale e psicologica. In tal senso le parole del conduttore: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori“.

Poi Costanzo tiene a precisare: “Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5” – quindi aggiunge – “Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare“.

Continua a leggere su Fidelity News