Iscriviti

Maurizio Costanzo attacca Amici e l’aggressività dei giudici: "Non bisogna esagerare nella durezza del giudizio"

Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione sulla nuova edizione del serale di Amici e sui reality in generale, compresa l'Isola dei Famosi che volge al termine.

Gossip
Pubblicato il 16 aprile 2018, alle ore 09:51

Mi piace
10
0
Maurizio Costanzo attacca Amici e l’aggressività dei giudici: "Non bisogna esagerare nella durezza del giudizio"

Maurizio Costanzo è intervenuto in merito all’edizione appena nata del serale di Amici, che sin dalla prima puntata, è stata investita da un fiume di polemiche per il severo comportamento dei giudiciAlessandra Celentano in primis – . Il celebre conduttore, marito di Maria De Filippi, ha inaspettatamente affermato: “È tornata, su Canale 5, l’edizione 2018 di Amici serale. Alcune considerazioni sulla prima puntata. Singolare, ma comprensibile, che il pubblico, con il televoto, abbia regolarmente salvato i concorrenti che erano stati, in qualche modo, discussi e talvolta «maltrattati» – mi si passi il termine forse eccessivo – dagli insegnanti.”

Secondo Costanzo non si può sentenziare che una concorrente ballerina ha un lato B troppo vistoso, il pubblico di conseguenza, la vota: ha altresì affermato che non è idoneo dire ad un’altra ballerina, oltretutto brava, che non vale niente perchè il pubblico, logicamente, poi la preferisce. 

Maurizio sostiene, quindi, che se fosse nei panni dell’insegnante di danza Alessandra Celentano e dell’insegnante di canto Carlo Di Francesco, pur valutando con severità e correttezza i concorrenti, non esagererebbe nella durezza del giudizio. Infatti, non a caso, uno degli altri giudici, Ermal Meta, ha osservato, ha chiesto al plotone di esecuzione – i giudici –  perché si comportavano in tale modo: Costanzo sottolinea che è evidente come i ragazzi meritevoli ce la faranno comunque, a prescindere dai loro insegnanti e dai comportamenti verbali tenuti dai medesimi.

Il giornalista ritiene, inoltre, che sia una stagione infelice per i reality, L’Isola dei famosi, vicina alla conclusione, non ha raggiunto le vette del passato, gli ascolti si sono assestati su una media priva di picchi: il conduttore crede che, rispetto all’edizione dell’anno scorso, il cast sia stato più mediocre e anonimo e se pensa a Raz Degan, a Samantha De Grenet e a Giulio Base, la sua convinzione si accresce.

Adesso vediamo come andrà il reality che sta partendo, ovvero Il Grande Fratello, sotto la guida di Barbara D’Urso, che già imperversa negli spot, gridando: «Ragazzi!!!” ha concluso con la sua consueta ironia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Maurizio Costanzo ha sentenziato le verità che tutti osserviamo dalla sfuriata svilente della Celentano, dalle aggressioni, eccessive e mediocri, di Rudy Zerbi. Le sue parole non trasudano niente di eclatante ma prendono forza proprio perchè pronunciate dal marito della conduttrice Maria De Filippi. Speriamo che le critiche ricevute sia da monito ai giudici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!