Maurizio Battista critica il Grande Fratello Vip 3: "La parte negativa di questo show sono i grandi"

Maurizio Battista che sabato scorso ha deciso di ritirarsi dal reality ha rilasciato un'intervista al settimanale Tv Blog dove ha spiegato che secondo lui i peggiori sono stati i grandi che invece di dare consigli hanno portato solo scompiglio nella casa.

Maurizio Battista critica il Grande Fratello Vip 3: "La parte negativa di questo show sono i grandi"

Maurizio Battista sabato scorso ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 motivando la sua uscita con un malessere generale causato soprattutto dagli acufeni di cui soffre da anni. Dopo la sua uscita, giustamente,  il comico è stato ricercato da moltissimi giornali di gossip soprattutto per capirne i segreti nascosti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Maurizio dunque ha rilasciato alcune interviste parlando soprattutto dei coinquilini e spiegando che la scelta di lasciare la casa da parte sua è stata anche dettata in parte dall’aria che si iniziava a respirare. Al settimanale Tv Blog infatti Maurizio ha dichiarato: “Sono andato via perché sentivo che stavamo tirando troppo la corda. Là dentro se sei te stesso sei fregato, devi essere due stessi. Sono state settimane intense, ho fatto il mio”.

Il comico oltretutto ha voluto essere sincero e svelare di chi è rimasto più deluso all’interno del reality puntando il dito contro Eleonora Giorgi, che si esporrebbe in un certo modo facendo finta di essere quello che non è: “La gente lo vede. La parte negativa di questo show sono stati i grandi, invece di dare un esempio e dare messaggi positivi sono stati i peggiori”.

Protagonista principale dei vari litigi all’interno della casa infatti Eleonora pare aver fatto passare un messaggio completamente sbagliato e questo lo ha fatto notare proprio ieri Ivan Cattaneo che, stanco del lagnarsi dell’attrice, l’ha attaccata in malo modo. Seppur la permanenza di Maurizio è stata breve il comico ha fatto un bilancio positivo di questa sua nuova esperienza.

“Il programma ha un valore antropologico, ho scoperto l’anima e ho sofferto molto. Se vai al Grande Fratello Vip ad una certa età con uno zaino di pensieri, poi vengono fuori. Non sono un venticinquenne che ha un approccio come di chi va al villaggio. Ho fatto tre settimane a trecento all’ora, è stata dura. Però mi porto via tante cose belle. Rientrato a casa mi sono trovato diverso, migliore” ha infatti concluso Maurizio.

Continua a leggere su Fidelity News