Mattino Cinque, Elia Fongaro confessa: “Altre donne mi corteggiano, Jane deve risolvere i suoi problemi con Gianmarco”

Elia Fongaro ospite a Mattino 5, condotto da Federica Panicucci, è stato criticato per le risposte evasive che rilascia su Jane Alexander e il loro rapporto.

Mattino Cinque, Elia Fongaro confessa: “Altre donne mi corteggiano, Jane deve risolvere i suoi problemi con Gianmarco”

Elia Fongaro, ospite a Mattino 5, non poteva che parlare della storia con Jane Alexander –  e di cosa altrimenti? – . Non risulta ancora chiara la risposta allo shakespeariano quesito: l’ex velino è innamorato dell’attrice o l’ha semplicemente usata per poter emergere al GFVIP? Federica Panicucci è andata immediatamente al sodo chiedendogli se prova veramente qualcosa per l’ex marchesa Lucrezia Van Necker Beauville: il modello ha incredibilmente fatto finta di non comprendere la domanda lasciando basiti i presenti che hanno giudicato irrispettoso il suo comportamento.

Del resto l’ex gieffino, già in alcune precedenti interviste, è parso evasivo sull’argomento, perso nelle solite ambigue frasi di circostanza: anche durante l’incontro con la Alexander, dopo la sua eliminazione, si è dimostrato decisamente freddo, distaccato. La biondissima conduttrice dai capelli fluenti gli ha consigliato di esser più chiaro e di rivelare cosa li unisce. 

Fongaro ha sostenuto di non sentire alcun bisogno di dare un nome al rapporto che ha instaurato con Jane: “Lei deve prima risolvere i suoi problemi”. La sensazione che abbia biecamente sfruttato la fragilità dell’attrice – appena uscita da una dipendenza da alcol – durante l’intervista è andata intensificandosi. 

Le parole di Elia Fongano su Jane 

Secondo l’ex velino Jane deve risolvere i suoi problemi, chiarire con Gianmarco: “Non voglio parlare di innamoramento. Non corriamo più del dovuto. Comunque non vedo l’ora di rivederla. Ho preso una sbandata per Jane. Il problema è più degli altri che per noi. ” Sul fatto che non si è mai esposto più di tanto ha voluto precisare: “Da una parte mi è stato imputato comunque di aver portato avanti una cosa e di essere entrato in una situazione, in cui lei aveva già una relazione, e quindi di non essere stato abbastanza contatto nella Casa, dall’altra di non essermi lasciato andare a sufficienza“. 

Elia vuol passare per un galantuomo che intende rispettare la situazione e non intende sbilanciarsi più di tanto. L’ex concorrente del GF Vip ha, però, sottolineato di avere una fila di donne che lo corteggiano ma di esser pronto ad aspettare l’attrice: “Aspetterò Jane“. Anche la madre del giovane, a caldo, ha espresso qualche perplessità per la differenza di età, ma l’ex velino ha ribadito di esser sempre stato libero di fare quello che desidera.

Continua a leggere su Fidelity News