Iscriviti

Matteo Salvini scherza con Lilli Gruber: "Single? Sono fatti miei, al massimo lo dico a Barbara D’Urso"

Sembra non esserci nessuna novità nella vita privata del Ministro dell'Interno Matteo Salvini che durante la presentazione del libro di Lilli Gruber ha voluto scherzare proprio con la giornalista. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 16:24

Mi piace
6
0
Matteo Salvini scherza con Lilli Gruber: "Single? Sono fatti miei, al massimo lo dico a Barbara D’Urso"

Dopo la fine della sua storia d’amore con la conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è nuovamente single o forse sta già frequentando una nuova donna. Questa domanda, se affermativa, sarebbe sicuramente uno scoop per tutte le testate giornalistiche che si occupano di gossip e cronaca rosa.

Dopo la fine della sua relazione con Elisa però, lo stesso Salvini ha ammesso di non volerci più ricascare e d’ora in avanti non risponderà assolutamente a nessuna domanda inerente la sua vita privata. Intervenuto però alla presentazione del nuovo libro di Lilli Gruber,Inganno’, Matteo ha risposto ad una domanda ironica della giornalista asserendo “Se sono single? Sono fatti miei, non penso che agli italiani interessi. Ed eventualmente lo andrei a dire dalla D’Urso, non certo a te”.

Infatti sembra che la rossa conduttice di La7 abbia provato in ogni modo a saperne di più sulla fine della relazione con Elisa Isordi ma Salvini, infastidito e single non per sua scelta, ha preferito non rispondere a tale provocazione. “La vita privata è vita privata e lì rimane e spero e penso di essere giudicato come ministro e non come compagno. Oppure dai miei figli come padre, nonostante le mie prolungate assenze. Il resto lo tengo per me” ha infatti risposto alla giornalista.

La Gruber, giustamente, ha voluto andare a fondo alla faccenda sottolineando che durante la loro love story spesse volte Salvini ha pubblicato numerose foto insieme alla sua ex fidanzata Elisa Isoardi ma il Ministro, stanco e tedioso ha sbottato dicendo che sono solo affari suoi chiudendo definitivamente la questione. Salvini ha preferito concentrarsi sulla presentazione del libro, svoltasi al Tempio di Adriano a Roma, toccando anche temi più importanti.

Il Ministro dell’Interno ha parlato della sentenza d’appello sui Fondi della Lega e del rapporto con Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, senza mancare però di lanciare una battuta sul suo ‘nemico’ storico Roberto Saviano. “La scorta? Io non gliela voglio togliere, anzi gliela voglio raddoppiare perché se dovessero toccargli un’unghia la colpa poi sarà mia” ha concluso Salvini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Matteo Salvini ha tutte le ragioni nel voler preoccuparsi solamente dei problemi importanti del paese tralasciando appunto la fine della sua storia d'amore con Elisa Isoardi. La stessa conduttrice ha dato in pasto al gossip la loro rottura pubblicando una foto alquanto privata che ha messo in cattiva luce lo stesso Ministro dell'Interno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!