Matteo Salvini, le sue parole su Elisa Isoardi: "La mia presenza l’ha danneggiata"

Sono arrivate le parole del vicepremier leghista durante il suo intervento al programma di Rai Radio 2, I Lunatici: ha posto l'accento sul suo rapporto con Elisa Isoardi.

Matteo Salvini, le sue parole su Elisa Isoardi: "La mia presenza l’ha danneggiata"

Da due giorni è iniziata l’avventura della presentatrice Elisa Isoardi al programma condotto per molte stagioni dalla presentatrice Antonella Clerici, La Prova del Cuoco. Dal 12 settembre Matteo Salvini, ospite a Rai Radio 2 ha parlato del suo rapporto con la compagna. Sui social Matteo Salvini lunedì 10 settembre ha fatto il suo in bocca al lupo a Elisa Isoardi con queste parole: “Oggi alle 11.30 su Rai Uno inizia la tua nuova avventura con La prova del cuoco, faccio il tifo per te e per la cucina italiana”.

La prima puntata de La prova del cuoco ha ottenuto ascolti importanti e la presentatrice ha ricevuto la sorpresa della collega Caterina Balivo in quanto è arrivata la madre di Elisa Isoardi. Matteo Salvini ha voluto sottolineare che la compagna si merita tutto il successo, dopo un’importante carriera lavorativa. Queste sono le parole del segretario della Lega: “Io non l’ho aiutata, anzi la mia presenza l’ha danneggiata e le ha creato dei problemi”.

 Il rapporto con la compagna Elisa Isoardi e la sua gelosia

Il vice premier ha voluto chiarire la situazione durante la sua intervista a Rai Radio 2 nel programma mattutino dal titolo I Lunatici. Inoltre Salvini ha affermato: “Se ho tempo la guardo in tv ma in cucina sono un disastro”. Dunque Salvini ha voluto porre fine ad alcune critiche e malelingue secondo le quali la Isoardi sia stata favorita dall’importanza del suo compagno.

Il vicepremier leghista ha voluto anche porre l’accento sul suo rapporto con Elisa Isoardi, parlando della sua gelosia. Queste sono le dichiarazioni del politico: “Perdonatemi se sono geloso”.

Come era prevedibile non potevano mancare le malelingue nei confronti di questa coppia che è finita in questi mesi al centro delle attenzioni del gossip: ma Salvini ha voluto dire il suo pensiero mostrando la sua stima verso la Isoardi.

Continua a leggere su Fidelity News