Matteo Salvini, le prime parole dopo la rottura con Elisa Isoardi: "Ci ho creduto fino in fondo"

Dopo l'annuncio shock della conduttrice de "La Prova del Cuoco" Elisa Isoardi circa la rottura della sua relazione con il leader leghista, arrivano puntuali le parole di replica del vicepremier Matteo Salvini.

Matteo Salvini, le prime parole dopo la rottura con Elisa Isoardi: "Ci ho creduto fino in fondo"

Matteo Salvini, leader della Lega e ministro dell’Interno nonché vicepremier, è tornato alla ribalta della cronaca delle ultime ore non tanto per i suoi importanti impegni professionali e politici, bensì per alcune dichiarazioni rilasciate sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove ha parlato per la prima volta della rottura con la sua compagna Elisa Isoardi.

Già da tempo le cose tra loro non andavano bene, tanto che nelle ultime settimane i rumors sulla rottura della coppia si facevano sempre più insistenti, alimentati anche da una recente intervista rilasciata proprio dalla celebre conduttrice del cooking show di Rai 1 ereditato da Antonella Clerici “La Prova del Cuoco”.

Matteo Salvini parla per la prima volta dopo la rottura

Nel corso dell’intervista al settimanale di gossip “Oggi” la Isoardi infatti lasciò intendere che le cose con il suo bel Matteo non andassero più tanto bene, poi la notizia bomba data con un post sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove la Isoardi ha confermato la rottura e si  commiatata dal compagno con eleganza e rispetto. 

Come avrà reagito Matteo Salvini alle dichiarazioni bomba della Isoardi? Sono tanti i giornalisti che hanno tentato di contattarlo per chiedergli un commento sull’argomento, così – forse stanco dalle continue richieste – il leader del Carroccio nelle ultime ore ha scritto un post poi condiviso nei suoi profili sui principali social network.

Parole che riguardano stavolta la sua situazione sentimentale e non le tante criticità che è abituato a denunciare e gestire riguardanti il nostro Paese. “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro” – poi prosegue – “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa“.

Nonostante questo cappello iniziale Salvini aggiunge: “Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici“.

Continua a leggere su Fidelity News