Matteo Gentili del GF rivela il pensiero di sua madre su Paola Di Benedetto e Alessia Prete

Nell'ultima intervista concessa al settimanale "Di Più TV", l'ex gieffino Matteo Gentili parla di cosa pensa la madre a proposito di Paola Di Benedetto e Alessia Prete.

Matteo Gentili del GF rivela il pensiero di sua madre su Paola Di Benedetto e Alessia Prete

Il calciatore Matteo Gentili ha rilasciato un’importante intervista al settimanale “Di Più TV”, dove parla della sua vecchia relazione con Paola Di Benedetto e quella attuale con Alessia Prete. In particolar modo il giovane ha parlato della sofferenza di sua madre quando scoprì la fine della relazione con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Proprio per questo motivo per ora cerca di non sbilanciarsi molto con la sua nuova fidanzata.

La mamma di Matteo Gentili infatti si era molto affezionata a Paola Di Benedetto. Non è di certo una cosa clamorosa, poiché i due ragazzi hanno vissuto una storia d’amore durata quattro anni e sicuramente le due hanno avuto modo di relazionarsi più volte. Proprio per questo motivo vedeva in Paola Di Benedetto un’altra figlia.

A rivelarlo è Matteo Gentili durante questa lunga intervista a “Di Più TV”: “Quando la mia storia con Paola Di Benedetto è finita mia madre ha sofferto moltissimo perché considerava Paola una figlia e perché ha visto quanto io sono stato male per lei. Perciò adesso, giustamente, ha paura di vedermi stare ancora così”.

Proprio a causa di questa sofferenza attualmente la madre di Matteo Gentili si mantiene sul vago con Alessia Prete anche se non si è risparmiata con i complimenti: “Mi ha detto che Alessia è molto carina e che sembra proprio una brava ragazza. Ma non è andata oltre, non si è sbilanciata: ha detto che aspetta di conoscerla meglio per aggiungere altro. A modo suo, però, ci ha dato la benedizione. E le sono grato, perché so che per lei farlo è stato difficile”

La storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili non è solamente un’avventura. Il calciatore in questa intervista ha dichiarato che immediatamente dopo la finale del Grande Fratello Nip i due sono andati a cena insieme con i loro rispettivi parenti proprio per dimostrare a tutti che il loro amore è vero.

Continua a leggere su Fidelity News