Iscriviti

Matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

L'ex ciclista Ignazio Moser lascia senza parole Cecilia con un video girato durante le nozze dell'amico Daniele Bossari. Un siparietto simpatico che potrebbe svelare una proposta di matrimonio. Vediamo cosa è successo.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 08:25

Mi piace
7
0
Matrimonio in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Complice il matrimonio dell’opinionista Daniele Bossari e della bellissima modella Filippa Lagerback sembra che anche per la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sia arrivato il momento di pensare al futuro. Entrambi infatti, fasciati nei loro bellissimi abiti, hanno presenziato al ricevimento per festeggiare l’amico gieffino e la sua bellissima neo moglie.

Nel corso della festa molti fotografi presenti alla cerimonia hanno immortalato la coppia abbracciati agli sposi e al fratellino minore di Cecilia, Jeremias Rodriguez, amico dello sposo. A dimostrazione di questo anche il famoso scatto incriminato ma soprattutto photoshoppato di Cecilia che, per vanità, ha voluto ritoccare il suo lato B.

Tra i tanti post pubblicati  però, uno in particolare ha entusiasmato moltissimo i fan della coppia, ovvero quello dove Ignazio svela un importantissimo indizio sul suo futuro matrimonio con la modella argentina. Nel video in questione infatti Cecilia sembra felice e sorridente immortalata accanto la neo sposa Filippa mentre sotto una bellissima dicitura di Ignazio sottolinea: “Ecco la sposa e la futura sposa”.

Insieme dallo scorso ottobre, Cecilia e Ignazio, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 ma hanno comunque continuato la loro frequentazione anche una volta abbandonati i riflettori del reality. I due non hanno mai nascosto la loro voglia di convolare a nozze al più presto ma soprattutto di diventare dei bravissimi genitori.

Quella che sembrava una storia destinata a finire presto ha invece resistito contro tutto e tutti: Ignazio e Cecilia in questi giorni si sono concessi qualche giorno di vacanza nella splendida Sicilia e in molti stanno pensando a questo viaggio come scelta per una probabile location. Del resto anche Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di sposarsi proprio a Noto e non è detto che anche per la modella e il ciclista questa possa essere l’ultima estate da fidanzati

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Se ne sono dette di ogni sulle nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e spero che i due decidano presto di intraprendere questo passo. Ormai è chiaro il fatto che i due stanno bene insieme e che Cecilia ha dimenticato del tutto Francesco Monte anche se quest'ultimo sembra invece non avere ancora le idee chiare. Vedremo se finalmente ci sarà una data certa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!