Matrimonio in Argentina per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Il settimanale Vero lancia uno scoop: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez starebbero progettando di sposarsi nel paese della modella.

Matrimonio in Argentina per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sono stati i veri protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la loro relazione ha fatto discutere molto, ed è indimenticabile nella testa dei fans la scena dell’armadio, dove i due, per molte persone, avrebbero consumato per la prima volta. Il loro amore è stato criticato perché la modella argentina era già impegnata con Francesco Monte.

La loro relazione sta andando davvero molto bene, seppure ci siano delle voci negative sulla coppia. Il settimanale Vero lancia addirittura uno scoop, con la rivista che rivela che i due, per suggellare il loro amore, hanno deciso di sposarsi in gran segreto in Argentina. A confermare questa voce sarebbero due amici della coppia.

La coppia da Verissimo smentì un loro possibile matrimonio. Questo silenzio però sembra essere servito a sviare i paparazzi e giornalisti: “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre”.

Per il settimanale Vero, Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez starebbero preparando già il tutto per sposarsi, e rispetto alle nozze di Bèlen Rodrìguez e Stefano De Martino, con i due che fecero una cerimonia in diretta, il tutto sarà molto più riservato. Infatti la coppia sembra desiderare invitare solamente i loro parenti e gli amici più vicini. Bisogna però prendere queste notizie con le pinze, poiché i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla.

L’unica cosa che sembra certa che il loro amore è molto forte. Infatti, sono state del tutto inutili le voci che avvicinavano di nuovo Cecilia Rodrìguez a Francesco Monte, anche se la modella argentina ha smentito più volte un legame con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News