Iscriviti

Matrimonio in Argentina per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Il settimanale Vero lancia uno scoop: Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez starebbero progettando di sposarsi nel paese della modella.

Gossip
Pubblicato il 3 marzo 2018, alle ore 10:22

Mi piace
10
0
Matrimonio in Argentina per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez

Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sono stati i veri protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la loro relazione ha fatto discutere molto, ed è indimenticabile nella testa dei fans la scena dell’armadio, dove i due, per molte persone, avrebbero consumato per la prima volta. Il loro amore è stato criticato perché la modella argentina era già impegnata con Francesco Monte.

La loro relazione sta andando davvero molto bene, seppure ci siano delle voci negative sulla coppia. Il settimanale Vero lancia addirittura uno scoop, con la rivista che rivela che i due, per suggellare il loro amore, hanno deciso di sposarsi in gran segreto in Argentina. A confermare questa voce sarebbero due amici della coppia.

La coppia da Verissimo smentì un loro possibile matrimonio. Questo silenzio però sembra essere servito a sviare i paparazzi e giornalisti: “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre”.

Per il settimanale Vero, Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez starebbero preparando già il tutto per sposarsi, e rispetto alle nozze di Bèlen Rodrìguez e Stefano De Martino, con i due che fecero una cerimonia in diretta, il tutto sarà molto più riservato. Infatti la coppia sembra desiderare invitare solamente i loro parenti e gli amici più vicini. Bisogna però prendere queste notizie con le pinze, poiché i diretti interessati non hanno ancora confermato nulla.

L’unica cosa che sembra certa che il loro amore è molto forte. Infatti, sono state del tutto inutili le voci che avvicinavano di nuovo Cecilia Rodrìguez a Francesco Monte, anche se la modella argentina ha smentito più volte un legame con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sarebbe uno scoop strepitoso sempre se è vero. I due, che per molti non dovevano arrivare nemmeno a Natale, compreso me che pensavo la stessa cosa, stanno durando davvero tanto, e addirittura si parla di un loro possibile matrimonio nelle prossime settimane. Forse quindi non hanno mai finto al GF ed i fans devono farsene una ragione?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!