Matrimonio Fedez-Ferragni: la cerimonia si svolgerà in Sicilia, precisamente nella città di Noto

Dopo mesi e mesi, che il gossip si interrogava sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che si terrà tra la fine di agosto e l'inzio di settembre del 2018, finalmente arriva la notizia che la cerimonia avrà luogo nella città Barocca di Noto, in Sicilia.

Matrimonio Fedez-Ferragni: la cerimonia si svolgerà in Sicilia, precisamente nella città di Noto

La notizia è ufficiale: il rapper Fedez e l’imprenditrice italiana Chiara Ferragni, hanno deciso la location per il loro matrimonio che si svolgerà nella città Barocca di Noto, in Sicilia. Il matrimonio è previsto per la fine di agosto o i primi giorni di settembre del 2018. La cerimonia avrà luogo all’interno della sala degli Specchi del Palazzo Ducezio a Noto. La cerimonia, a quanto dichiarato dal “Giornale di Sicilia”, sarà sobria e riservata a pochi invitati. La proposta di matrimonio è avvenuta durante il concerto di Fedez all’Arena di Verona, tappa di uno dei suo tanti concerti del Tour 2017.

I due si sarebbero conosciuti grazie a una canzone “Vorrei ma non posto”, dove Fedez insieme all’amico J-Ax, prendeva in giro in maniera sarcastica l’imprenditrice italiana e da quel momento il mondo del rapper italiano è cambiato completamente. Infatti ad oggi, ha realizzato diversi sogni, tra i quali, esibirsi in un concerto allo Stadio San Siro, il prossimo giugno 2018, insieme al suo collega e amico J-Ax, dichiarando di voler riempire quello Stadio con ben 80 mila persone come hanno fatto precedentemente gli U2. 

Durante l’intervista al “Corriere della Sera”, Fedez ha dichiarato che è molto soddisfatto della sua collaborazione al programma “X-Factor“, di cui, per ora non ha ancora deciso se la collaborazione finirà con l’ultima puntata o continuerà nella prossima stagione. Ha dichiarato, inoltre che non prenderà parte a nessun’altra collaborazione con altri programmi perchè crede che il programma di Rai 2, sia un programma molto interessante rispetto ad altri programmi della stessa categoria.

Il nuovo anno, per lui sarà un anno ricco di avvenimenti e di svolte sia a livello personale che a livello lavorativo, come la nascita del suo primo figlio, di cui ha già scelto nome dopo aver scoperto il sesso del bambino e comporterà forse a delle rinunce in campo lavorativo. Il cantante insieme alla Ferragni sono entusiasti del fatto di diventare genitori, visto che era da tempo che pensavano ad avere un bambino.

Fedez, ha concluso l’intervista dicendo che il rapporto con Chiara è nato in maniera del tutto naturale e spontanea, infatti la ragazza ha un’influenza molto positiva sul ragazzo, tant’è che quando lei è lontana per motivi di lavoro, lui non riesce a dormire da solo e passa le notti insonni.

Continua a leggere su Fidelity News