Matrimonio Daniele Bossari – Filippa Lagerback: Enzo Miccio sarà il loro wedding planner

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno chiesto aiuto al wedding planner per eccellenza, Enzo Miccio, che si definisce emozionato e pronto a creare un matrimonio da favola, da ricordare.

Matrimonio Daniele Bossari – Filippa Lagerback: Enzo Miccio sarà il loro wedding planner

Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di diventare sua moglie platealmente, in diretta tv, davanti a milioni di spettatori del Grande Fratello Vip: oramai il loro matrimonio è divenuto uno dei più attesi, i problemi della coppia sembrano un lontano ricordo. Ad occuparsi dei preparativi sarà, niente meno, che Enzo Miccio, il wedding planner per eccellenza, che già si è occupato delle nozze di Valeria Marini e Martina Stella.

Miccio, star indiscussa di Real Time, conduttore di “Diario di un wedding planner“, “Ma come ti vesti?!“, “Enzo missione spose“, “Shopping night” è grande amico della coppia e si dice incredibilmente emozionato di essere stato scelto per l’organizzazione un evento di tale portata.

Nato a San Giuseppe VesuvianoNapoli -, cresciuto a Boscotrecase, divenuto naturalizzato milanese, Miccio ha iniziato la propria carriera nel mondo moda, per poi gettarsi, anima e corpo, nella sua grande e vera passione: l’organizzazione di matrimoni ed eventi. Nel 2009 ha creato l’Enzo Miccio Academy nella quale impartisce corsi sul Wedding and Events e di consulente di immagine.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Enzo Miccio ha confermato di essere stato chiamato da Daniele Bossari e Filippa Lagerback per l’organizzazione del loro matrimonio: “Conoscendo personalmente i ragazzi sono strafelice per loro, soprattutto per lui che è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro favola e mi sento onorato di far parte di quella favola come lo sono ogni volta che organizzo un matrimonio“.

Ha aggiunto che il suo lavoro principia proprio dall’emozione che emanano gli sposi, siano essi celebrità o persone comuni e che la parte intrigante del suo lavoro è nel sentire e nel godere dell’emozione grande dell’amore e di tutto ciò che vi ruota intorno. “Ma la favola non cambia se i protagonisti sono famosi o meno. Chi la vive, per me, è protagonista assoluto a prescindere dal ruolo pubblico che ha“.

Continua a leggere su Fidelity News