Massimo Giletti parla della storia tra Corona e Asia Argento: "Entrambi dividono e spaccano le emozioni del pubblico"

Massimo Giletti ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini dove ha voluto dire la sua sulla nuova storia d'amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Ecco le sue parole.

Massimo Giletti parla della storia tra Corona e Asia Argento: "Entrambi dividono e spaccano le emozioni del pubblico"

Il giornalista Massimo Giletti, molto vicino ma soprattutto amico della nuova coppia Corona – Argento, ha voluto esprimersi in merito a questa storia d’amore alquanto bizzarra. Una relazione che però non è stata ancora ufficializzata e resta solamente ipotetica mentre i due sono stati fotografati da “Chi” mostrando un’intesa sui social ma anche nella vita reale.

Sempre al settimanale “Chi” Massimo ha parlato di, Fabrizio Corona e Asia Argento, asserendo di trovarli una bellissima coppia sicuramente ben assortita ma anche scomoda soprattutto perchè in lui, l’ex giudice di X-Factor vedrebbe solo una sorta di figura “baudelaireiana”. “Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta. Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico” ha infatti ammesso il conduttore de “Non è l’Arena”.

Giletti oltretutto ha affermato di essere molto affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale ed è convinto che nella loro relazione, sia Fabrizio che Asia, dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda oppure esploderanno presto. Massimo infatti conosce benissimo entrambi visto che è stata la prima persona a dare loro credito invitandoli nella sua trasmissione per parlare dei rispettivi casi dei quali sono stati protagonisti.

Fabrizio e Asia hanno moltissimo in comune e lo stesso Giletti ha voluto spendere delle bellissime parole per descrivere entrambi: “Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere” ha infatti raccontato Massimo. Purtroppo però, sempre secondo il giornalista, a volte l’ex managare riesce ad innescare cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene ma va solamente capito anziché giudicato

“Asia, invece, è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi” dice di lei Giletti che oltretutto crede che l’attrice sia molto coraggiosa, visto che si è messa in gioco denunciando Weinstein, e ci ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett.

Continua a leggere su Fidelity News