Massimo Boldi operato al cuore: "Sto bene. Non vedo l’ora di tornare a lavorare"

L'attore Massimo Boldi ieri ha dovuto subire un'operazione al cuore a causa di alcune arterie occluse. L'intervento è riuscito e l'attore ha già fatto sapere di stare bene.

Massimo Boldi operato al cuore: "Sto bene. Non vedo l’ora di tornare a lavorare"

L’attore comico conosciuto da tutti per la sua ilarità ma soprattutto i tantissimi film di successo, Massimo Boldi, è stato operato al cuore al San Raffaele di Milano nella giornata di venerdì 21 settembre 2018. Un’angioplastica riuscita benissimo tanto che lo stesso attore ha già informato tutti i suoi fan che tornerà presto sul set.

“Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica“ ha infatti raccontato Boldi. Vicine all’attore e molto preoccupate per l’intervento le sue tre figlie Manuela, Marta e Micaela che non l’hanno lasciato da solo un attimo.

Lo stesso Massimo ha dichiarato che la sua famiglia era molto in pena per lui ma che soprattutto le sue tre figlie lo hanno sgridato per non essersi preso molta cura della sua salute. Per fortuna ora sta bene e già domani, domenica 23 settembre 2018,  sarà ospite di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Massimo ha infatti svelato di averla chiamata e di averla anche vista dal momento che la stessa è andata a fargli visita in ospedale. “Domani verrà qui la sua troupe durante Domenica Live. Sicuramente parleremo di prevenzione perché qui al San Raffaele mi hanno salvato la vita” ha ammesso il comico. Nell’intervista ci saranno anche i medici che lo hanno operato e che verranno presentati da Boldi in segno di ringraziamento.

“Ci tengo a dire i loro nomi perché devo loro la vita: il  dottor Giulio Melisurgo, è stato lui a capire il pericolo che stavo correndo, il dottor Matteo Montorfano e il dottor Roberto Chiesa. La prevenzione è importantissima“ ha infatti concluso l’attore che ora ha solo bisogno di riposo per ritornare ai suoi film.

Continua a leggere su Fidelity News