Iscriviti

Massimo Boldi e Cristian De Sica: "Non abbiamo mai litigato"

Il settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" ha intervistato Massimo Boldi e Christian De Sica sul loro film in uscita per il prossimo Natale.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 09:01

Mi piace
4
0
Massimo Boldi e Cristian De Sica: "Non abbiamo mai litigato"

Massimo Boldi e Christian De Sica sono ritornati insieme dopo tredici anni. I due si sono separati alla fine del 2005 dopo il loro ultimo film “Natale a Miami“. Quest’ultimo è stato un vero successo al botteghino, dove ha superato i 13 milioni di euro superando colossi internazionali come “King Kong“.

Il loro sodalizio è nato intorno agli anni ’80. Insieme hanno cominciato a lavorare in film come “I Pompieri” e “Yuppies – I Giovani di successo” che vengono definiti come i primi cinepanettoni. Per affermare questo genere però bisogna aspettare qualche anno con il film “Vacanze di Natale ’90”. Il successo fu confermato al botteghino l’anno dopo grazie a “Vacanze di Natale ’91”.

Entrambi vengono intervistati dal settimanale “TV Sorrisi e Canzoni“, diretto dal giornalista Aldo Vitali. Le prime parole vengono rilasciate da Massimo Boldi: “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto”. In seguito aggiunge che con Christian De Sica si intende subito perché hanno cominciato da giovani a lavorare insieme grazie alla musica e si paragona con molta ironia a Jack Lemmon e Walter Matthau.

Christian De Sica ha continuato l’intervista rivelando i particolari della loro separazione avvenuta tredici anni fa: “La nostra separazione dal 2005 a oggi è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi”. Quindi l’attore romano ha smentito che tra i due ci sia stato un litigio.

Infine, anche il settimanale diretto da Aldo Vitali dice la sua su questa reunion tra Christian De Sica e Massimo Boldi. Il giornale rivela che già dalle prime scene si può vedere che l’intesa tra i due attori è rimasta intatta. Queste parole fanno ben sperare i fans che non vedono l’ora che arrivi la fatidica data.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse era una delle coppie cinematografiche più attese. I due, seppure hanno caratterizzato in particolar modo gli anni '80 e 90, sono riusciti ad entrare anche nel cuore di questa nuova generazione e in tanti volevano un loro nuovo film. Desiderio esaudito, poiché entrambi sono pronti ad uscire nelle sale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!