Massimiliano Caroletti smentisce la pace tra Eva Henger e Francesco Monte

Il marito di Eva Henger smentisce gli ultimi gossip su Eva Henger. L'ungherese infatti non ha fatto pace con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show.

Massimiliano Caroletti smentisce la pace tra Eva Henger e Francesco Monte

L’ipotesi di pace tra Francesco Monte ed Eva Henger al Maurizio Costanzo Show è stata subito smentita. Tutto è nato da quando sul web ha iniziato a circolare una foto dei due “litiganti” insieme a Pio e Amedeo, i due conduttori di Emigratis. A smentire la pace è stato il marito di Eva Henger sul suo profilo di Instagram.

Massimiliano Caroletti ha infatti scritto: “Pomeriggi alternativi… un sorriso non si nega a nessuno anche a chi non ammetterà mai!”. Oltre a smentire quindi questa pace, l’uomo ha lanciato anche una frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne, che sembra non aver fatto un passo indietro anche durante l’intervista negli studi di Maurizio Costanzo.

Nei commenti, Massimiliano Caroletti ha risposto anche ai commenti dei suoi fans. In molti infatti pensavano che tra i due ci fosse stato finalmente una riappacificazione. Tuttavia il marito di Eva Henger ha spento immediatamente l’entusiasmo: “Mi spiace che commentiate solamente senza aver letto ciò che ho scritto… non è successo niente… ma non si nega mai un sorriso”.

E successivamente ammette che non è successo nulla negli studi di Maurizio Costanzo, oltre a questo selfie. L’idea di questa fotografia sarebbe nata proprio da Pio e Amedeo, i due conduttori di Emigratis, che hanno voluto fare un piccolo scherzo ai due protagonisti del canna-gate. La vicenda quindi va ancora avanti. Tuttavia, come si può leggere sui social, il pubblico comincia a pensare a un accordo da parte di Eva Henger e Francesco Monte.

Oltre ai telespettatori de L‘Isola dei Famosi, ad adirarsi c’è anche Mara Venier. Sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato lo scatto, offendendo sia Francesco Monte ed Eva Henger senza peli sulla lingua. Questo post sembra essere una specie di sfogo da parte dell’opinionista, poiché entrambi in passato hanno gettato del fango sulla trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity News