Iscriviti

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, pronto per il Grande Fratello: "E’ sempre stato un mio sogno"

A rivelarlo è proprio lui sulle pagine del settimanale Oggi. Massimiliano Caroletti si dice pronto per affrontare un'esperienza come quella del Grande Fratello: un sogno che diventa realtà.

Gossip
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 12:40

Mi piace
11
0
Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, pronto per il Grande Fratello: "E’ sempre stato un mio sogno"

Dopo l’esperienza della moglie Eva Henger, a L’Isola dei Famosi, ora potrebbe essere il turno di Massimiliano Caroletti. L’uomo si dichiara pronto per affrontare l’esperienza di essere ripreso 24 ore su 24 dalle telecamere del Grande Fratello, su Canale 5. Al settimanale Oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno capire quanto sarebbe felice di partecipare al reality show.

Eva Henger ha vissuto l’esperienza in Honduras per pochi giorni, ma il suo nome è stato quello più pronunciato in seguito al caso canna-gate da lei stessa sollevato. Ora, il marito si dice pronto per intraprendere la stessa esperienza, ma in chiave molto più soft: infatti la convivenza nella Casa di Cinecittà sarebbe molto più semplice rispetto alle ostiche condizioni di sopravvivenza in Honduras.

Caroletti è deciso e si candida per un’eventuale partecipazione, dimostrando tutto il suo entusiasmo se decidessero di arruolarlo. Ricordiamo che Barbara D’Urso, oltre ad essere la condutrice di questa edizione del GF, è anche una delle autrici e quindi l’appelli di Massimiliano è rivolto anche a lei.

Le dichiarazioni di Caroletti sul Grande Fratello

Ci andrei al volo! La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra e aggiunge sarei come sempre senza filtri…” con questa sorta di auto promozione, Caroletti scopre le carte e passa la palla alla produzione del programma, ma precisa anche che non sarebbe facilmente manipolabile: “Sarei vero, così come deve essere la tv. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente“.

Insomma, parole che forse non lo aiuteranno a varcare la porta rossa della Casa, ma che gli hanno permesso di precisare la sua posizione e di lanciare l’ennesima frecciatina contro L’Isola dei Famosi, sostenendo ancora una volta la presenza di situazioni poco chiare e mal gestite.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che dopo l'esperienza di Eva Henger, gli autori ci pensino su più di una volta prima di invitare il marito ad un reality show. A meno che non sia sempre valida la teoria "purché se ne parli", perché allora lui sarebbe il personaggio giusto per creare dinamiche dentro la casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!