Massimiliano Caroletti attacca Gabriele Parpiglia: “Finto samaritano, risparmia giochetti”

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha attaccato duramente il giornalista Gabriele Parpiglia per aver pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di Eva e Francesco insieme e per aver fatto intendere che tra i due le cose si fossero risolte.

Massimiliano Caroletti attacca Gabriele Parpiglia: “Finto samaritano, risparmia giochetti”

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, non ha digerito per niente la fotografia pubblicata dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram e lo ha attaccato dandogli del finto samaritano. La foto in questione immortala Francesco Monte ed Eva Henger insieme, sorridenti ed abbracciati, in un selfie con Pio ed Amedeo sul palco del “Maurizio Costanzo Show”.

Sotto la didascalia Gabriele Parpiglia avrebbe scritto la parola “Incredibile” lasciando così intendere che quella immagine rispecchiava il simbolo della serenità ritrovata dopo lo scandalo del canna-gate. La pace però stando a quanto dichiarato dal Caroletti, non sarebbe mai avvenuta ma la moglie Eva Henger avrebbe posato solamente per gentilezza e cortesia.

L’attacco di Caroletti a Parpiglia

“L’incredibile furbata di Gabriele Parpiglia!” scrive invece con toni polemici il Caroletti sulla sua pagina Instagram ed oltretutto rincara la dose chiedendo al giornalista di risparmiarsi questi miseri giochetti. “Nessuna pace NESSUNA! E più insisti e più continuo! Finto samaritano autore dell’Isola, del Costanzo e di Emigratis!”.

Parpiglia non ha mai letteralmente parlato di una vera e propria pace tra i due naufraghi ma è logico che agli utenti e ai telespettatori, vedendo questa foto, è sembrato molto strano ritrovarli insieme affiatati ma soprattutto vicini. E’ stata invece la professionista della comunicazione Betty Soldati a parlare di “pace fatta” mentre era presente ieri durante la 

Il giornalista per il momento non ha replicato al marito di Eva Henger – Massimiliano Caroletti – ma non è detto che non lo faccia nelle prossime ore. Secondo alcune indiscrezioni però questa sera durante la puntata del MCS non si parlerà assolutamente dell’argomento e delle polemiche del canna-gate ma si parlerà della mamma di Francesco Monte – Emma– morta prematuramente mentre lui era tronista nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e di Riccardo Schicchi, primo marito di Eva e padre di Mercedesz e Riccardino Junior.

Continua a leggere su Fidelity News