Massimiliano Caroletti attacca Alessia Marcuzzi: "Non so chi sia"

Il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, durante la sua intervista a Domenica Live, attacca Francesco Monte e lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi.

Massimiliano Caroletti attacca Alessia Marcuzzi: "Non so chi sia"

Come si poteva immaginare, il caso della marijuana di Francesco Monte fa ancora discutere molto. Al centro dell’attenzione ci sono soprattutto Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne. I due però stanno agendo in maniera completamente diversa: il pugliese infatti mantiene la sua idea di riservatezza, mentre Eva si fa intervistare in più programmi televisivi.

Al centro dell’attenzione però ci sono tutti, nessuno escluso: la produzione di Mediaset in primis, dove in molti accusano gli autori di aver nascosto la verità, ma non è priva di critiche nemmeno Alessia Marcuzzi, con quest’ultima che per i telespettatori ha preso troppo platealmente le parti di Francesco Monte.

Contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi ora c’é anche il produttore Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger. Quest’ultimo ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Instagram con questa didascalia: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”.

Un suo followers però gli ha fatto notare che la foto che ha pubblicato è simile a quella della conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Perché copi le foto di @alessiamarcuzzi?”. Il produttoreha deciso di rispondere con una frecciatina che non passerà inosservata, e questo conferma che il rapporto tra la famiglia Henger e tutta la produzione de L’Isola dei Famosi non è dei più facili: “Non so chi sia”. 

Infatti, durante la sua intervista a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, Massimiliano aveva già attaccato la trasmissione di Canale 5: “Ho sentito dire che Eva aveva bisogno di visibilità, ma Eva Henger in 14 anni ha fatto 46 programmi e oltre 400 ospitate televisive, 2000 eventi, più di 5000 interviste e 30 copertine. Record di ascolti di Paperissima Sprint. Non aveva bisogno di questo tipo di visibilità. Quella sera, alla prima inquadratura capì che Eva non stava bene“.

Continua a leggere su Fidelity News