Iscriviti

Martina Sebastiani di Temptation Island svela un doloroso retroscena del suo passato

Martina Sebastiani ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato di un incidente molto brutto avvenuto quando lei aveva solamente 20 anni. Ecco i dettegli.

Gossip
Pubblicato il 14 settembre 2018, alle ore 14:41

Mi piace
5
0
Martina Sebastiani di Temptation Island svela un doloroso retroscena del suo passato

Dopo averla rivista ieri giovedì 13 settembre 2018 ospite nel parterre di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove si è nuovamente potuta confrontare con il suo ex fidanzato Gianpaolo dopo fine della loro storia a Temptation Island, Martina ha rivelato un doloroso retroscena della sua vita privata.

In una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, la ragazza romana ha raccontato di essere rimasta vittima di un bruttissimo incidente, quando era poco più che ventenne, e che ha portato Martina in coma. Logicamente la ragazza ha dovuto trascorrere diversi mesi in ospedale e questo ha cambiato moltissimo la sua vita.

“Quando nella vita si attraversano momenti difficili si impara a capire l’importanza di apprezzare qualunque attimo di felicità. A 20 anni ho avuto un brutto incidente in macchina che mi ha costretta sei mesi in ospedale, dove per dieci giorni sono stata in coma. Ci ho messo tre anni per recuperare e da quel momento della mia vita ho deciso che avrei sempre vissuto tutto al cento per cento” ha infatti svelato Martina. La ragazza ha voluto in parte riferirsi anche alla storia finita con il suo ex Gianpaolo sottolineando comunque di non essersi affatto pentita della decisione presa.

Di fatto la relazione con il gioielliere era terminata già da parecchio tempo e prima di entrare nel programma i problemi tra i due erano più che evidenti. “Quando per 6 mesi litighi e discuti sempre per le stesse cose, lentamente si fa spazio una piccola spaccatura tra due persone”, ha infatti chiosato Martina che adesso è più che pronta ad interessarsi solamente ad Andrea Dal Corso.

I due vivono in città diverse e non hanno ancora parlato di vero amore: per il momento stanno vivendo naturalmente tutto ciò che viene senza senza ansie o limiti certi che sarà il tempo a dare le giuste risposte. Martina ha confermato di sentirsi molto coinvolta e oltre l’attrazione fisica, con Andrew, c’è soprattutto una grande complicità mentale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ieri abbiamo visto il confronto tra Martina e Gianpaolo dopo la fine della loro storia a Temptation Island. Fortunatamente i due sembrano essere in buoni rapporti nonostante la ragazza abbia deciso di iniziare una nuova relazione con il tentatore Andrew. Non conoscevo questo doloroso passato di Martina e sono contenta che, nonostante il brutto incidente, la ragazza oggi stia bene ed è contenta della sua vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!