Martina e Andrew, dopo "Temptation Island" il flirt continua: "Sentimento coinvolgente"

Il flirt tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, nato durante il dating show di Canale 5 "Temptation Island", sembra destinato a durare: ecco tutti i dettagli.

Martina e Andrew, dopo "Temptation Island" il flirt continua: "Sentimento coinvolgente"

Maritna Sebastiani e Andrea Dal Corso – conosciuto ai più con il nome di Anrew – continuano a tenere sempre vivo l’interesse del gossip nazionale dopo la fine del dating show di Canale 5 “Temptation Island” – condotto da Filippo BIsciglia – grazie al loro flirt, nato dalle ceneri della relazioni di Martina con il fidanzato Gianpaolo. 

Nonostante Martina abbia concluso il falò di confronto finale dichiarando di voler proseguire da sola, senza Gianpaolo né Andrew, dopo l’ultima puntata del programma i due sono stati avvistati insieme ad Ibiza, insime all’altra grande protagonista di “Teptation Island” Lara Zorzetto, che è diventata simbolo di tante donne per non aver esitato a troncare la relazione con il fidanzato dopo alcune inquietanti e sconcertanti oltre che offensive rivelazioni. 

Le parole di Martina per Andrew infiammano il web

Dopo qualche giorno passato insieme nella splendida cornice della splendida isola delle Baleari di Ibiza, i due sono rientrati in Italia, dove si trovano attualmente in due città diverse: Martina si è trasferita a Roma, mentre Andrea è tornato in Veneto, dove risiede e lavora abitualmente. Nonostante Gianpaolo sia stato avvistato negli ultimi giorni insieme ad un’altra ragazza, Martina replica seccamente a chi gli chiede quale sia la situazione sentimentale con Andrea.

“Ti senti pronta ad affrontare una nuova relazione?” – c’è chi chiede a Martina sui social, insinuando forse che potrebbe essere troppo presto iniziare un nuovo flirt dopo la recente rottura con GIanpaolo, ma la replica di Martina non lascia dubbi: “Quando esci da una storia non è mai facile” – per poi aggiungere – “ma quando capita di provare un sentimento così coinvolgente non puoi di certo scappare“. 

Parole che non lasciano più dubbi sul trasporto e la passione che lega Martina a Andrew, tale da mettere in discussione tutte le certe avute fino al quel momento, cambiandoti completamente la vita. A chi mette in guardia la giovane romana sull’ambiguità del comportamento di Andrea, la giovane replica: “Dategli un Oscar“. Per Martina non ci sono dubbi: non si può mentire quando si è davvero innamorati.

Continua a leggere su Fidelity News