Martina e Andrew di "Temptation Island": prima foto social con il tentatore

Finito il dating show "Temptation Island" Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso escono allo scoperto e pubblicano sui social la prima foto insieme ad Ibiza: ecco i dettagli.

Martina e Andrew di "Temptation Island": prima foto social con il tentatore

A qualche ora di distanza dalla chiusura ufficiale della seconda edizione del dating show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi “Temptation Island“, Martina Sebastiani d il tentatore dagli occhi di ghiaccio Andrea Dal Corso – detto Andrew – hanno pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme in vacanza ad Ibiza. 

La partecipazione al programma dedicato al viaggio nei sentimenti, sembra essere stata quindi fatale per la storia d’amore tra Gianpaolo e Martina, poiché la Sebastiani dopo aver conosciuto Andrew ed aver preso maggiore consapevolezza di sé e dei suoi sentimenti per il fidanzato, ha preferito proseguire il suo percorso da sola. 

Martina e Andrew, prima foto insieme

Nel corso di queste ultime settimane sono state tante le indiscrezioni circa una reunion tra Martina ed Andrew nella meravigliosa cornice spagnola di Ibiza, dove la Sebastiani è giunta – dopo un viaggio a dir poco rocambolesco – con la protagonista assoluta – secondo tanti – del dating show, cioè Lara Zorzetto, che dopo le rivelazioni sul suo fidanzato Michael ha preferito rimanere single. 

Molti utenti social in vacanza nella famosa isola delle Baleari hanno avvistato Martina e Andrew insieme – chi per le strade cittadine, chi in alcuni locali dell’isola – ma ci sono stati anche alcuni paparazzi che li hanno pizzicati nella stessa casa. Fino ad oggi, dunque, ci sono state solo tante indiscrezioni, ma la conferma della vacanza insieme dei due protagonisti di “Temptation Island” arriva solo in queste ore, proprio dai diretti interessati. 

Archiviata l’ultima puntata del noto dating show a marchio Fascino – società di produzione di proprietà della showgirl televisiva Maria De Filippi – e conseguentemente tutti gli accordi contrattuali che obbligavano i partecipanti al docureality a non rivelare nulla circa il loro status, Andrea Dal Corso è il primo a rompere il silenzio e pubblicare sui suoi profili social lo scatto tanto atteso dai fan.

Nell’immagine pubblicata si vedono i due protagonisti insieme a Lara e sorridenti in vacanza e a corredo dello scatto – che fa ben sperare i fan della coppia – poche parole: “The Magic Weekend“.

Continua a leggere su Fidelity News