Iscriviti

Marina La Rosa choc: "Sono stata abusata" e attacca Barbara D’Urso

L'ex concorrente della prima edizione del "Grande Fratello" Marina La Rosa in una intervista a "Libero" ha fatto dei duri attacchi a Barbara D'Urso e rivela dei particolari molto importanti sul suo passato.

Gossip
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 16:44

Mi piace
7
0
Marina La Rosa choc: "Sono stata abusata" e attacca Barbara D’Urso

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello. La “gatta morta”, simpaticamente soprannominata così per via della sua buona disposizione alla seduzione all’interno della casa soprattutto nei confronti di Pietro Tarricone, è riuscita a farsi amare dal pubblico in poco tempo grazie alla simpatia.

La sua carriera è iniziata proprio alla prima edizione del Grande Fratello, e una volta uscita dalla casa ha immediatamente realizzato un calendario per la rivista “Max” composto da 12 scatti sexy. In seguito è stato ospite in più trasmissione decidendosi di ritirarsi nel 2001 per studiare recitazione. Nel 2002 partecipa addirittura a “Beautiful“, mentre nel 2003 è protagonista di alcune fiction italiane. L’ultima sua apparizione televisiva è avvenuta nel 2015 grazie alla trasmissione di Maurizio Costanzo.

La neo laureata in psicologia ha rivelato nella sua ultima intervista a “Libero” che la sua scomparsa dal piccolo schermo è stata causata dal fatto di essere poco diplomatica verso le persone: non riesce a sorridere dinanzi a coloro che non le stanno simpatici. Ammette tuttavia che riesce a vivere benissimo senza la televisione.

In questa intervista Marina La Rosa parla del caso Asia Argento difendendo l’attrice dalle accuse di Jimmy Bennett e poi fa delle dichiarazioni importanti sul suo passato: “Non vedo il senso di parlare di molestie dopo 20 anni. Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello. Non denunciai? Sapevo che non sarebbe cambiato nulla”. 

Infine rivela di aver rifiutato il Grande Fratello Vip e lancia delle frecciatine verso la “Dottoressa Giò: “Ho fatto finta che cadesse la linea. Ma l’opinionista del Grande Fratello, quello tradizionale, la farei. Non ho niente contro Barbara d’Urso, mi piace, ma l’ultima edizione l’ho trovata oscena”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Marina La Rosa resta sempre la stessa donna. Infatti l'ex gieffina non ha mai avuto peli sulla lingua e non si è mai nascosto dietro a un dito. In questa intervista infatti rivela senza problemi i suoi pensieri sul caso di Asia Argento e parla del suo passato alquanto inaspettato

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!