Iscriviti

Mariano Di Vaio è di nuovo papà: è nato Leonardo Lam

Il fashion blogger Mariano Di vaio è diventato di nuovo papà. La sua compagna Eleonora Brunacci ha dato alla luce il loro secondogenito, che si chiama Leonardo Liam.

Gossip
Pubblicato il 20 giugno 2018, alle ore 17:19

Mi piace
16
0
Mariano Di Vaio è di nuovo papà: è nato Leonardo Lam

Mariano Di Vaio, 29 anni, è diventato papà bis. E’ nato infatti  il suo secondogenito, che si chiama Leonardo Liam e che è stato già soprannominato dal papà “Dodo“. L’annuncio della sua seconda paternità è arrivato tramite il profilo Instagram di Mariano Di Vaio, seguito da più di 6 milioni di followers. Il fashion blogger ha pubblicato una foto che ritrae le sue mani, quelle del piccolo e quelle della mamma.

Per Mariano Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, avvocato 30enne, è il secondo figlio. Il primo bimbo è nato due anni fa e si chiama Nathan Leone Di Vaio. La coppia Di Vaio-Brunacci si è sposata nel 2015, dopo una storia d’amore durata quattro anni.

Il piccolo Leonardo Liam è nato di 3,370 kg e misura 51 cm. Appena nato ha già il suo profilo Instagram, che conta 31mila followers, in costante aumento. Per il momento sulla pagina del profilo del piccolo Leonardo Liam c’è solo la foto del fiocco che annuncia la sua nascita e, nelle Instagram stories, c’è una scritta Welcome su uno sfondo arcobaleno.

Anche suo fratello maggiore Nathan Leone ha il suo profilo Instagram, che conta più di 200mila followers. In occasione della nascita del piccolo Leonardo Liam, su Instagram è stata pubblicata la stessa foto che hanno postato i suoi genitori con la scritta:” Vi presento il mio fratellino Leonardo Liam“.

Mamma Eleonora Brunacci ha pubblicato anche una foto con i medici e le ostetriche dell’ospedale in cui ha partorito e sotto la foto ha scritto: “Un Grazie particolare a voi a queste due meravigliose ostetriche e al mio ginecologo @saverio.arena I miei angeli in un momento davvero doloroso ma indimenticabile!! Come con Leoncino siete stati unici e mi avete sostenuto e aiutato anche questa volta a far nascere il nostro angioletto. Grazie. Benvenuto Leonardo Liam“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Che bello quando nasce un bambino. E' sempre una gioia. Certo, se questi bimbi saranno belli come il papà.....a parte questo però trovo un tantino eccessivo che sia il primogenito che il bimbo appena nato abbiano già un profilo Instagram. Va bene la visibilità e tutto, ma credo che ci sono alcune cose che devono rimanere nella sfera privata senza necessariamente essere condivise con il resto del mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!