Iscriviti

Mariano Catanzaro attacca Nilufar e Sara: "Non dovevate giudicarmi!"

Mariano Catanzaro ha voluto dire la sua sulla vicenda che in queste ore ha coinvolto la collega tronista Sara Affi Fella. Il ragazzo partenopeo si è scagliato anche contro Nilufar Addati anche lei rea di aver complottato ai danni della redazione e di Maria.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 17:57

Mi piace
6
0
Mariano Catanzaro attacca Nilufar e Sara: "Non dovevate giudicarmi!"

A parlare dopo la vicenda che ha coinvolto Sara Affi Fella è il collega ex tronista Mariano Catanzaro che, durante il suo percorso, è stato appunto molto criticato sia da Sara che da Nilufar per il suo comportamento. Mentre quest’ultima sembra aver riconquistato il cuore del pubblico confermando a tutti i telespettatori e non solo di essere molto innamorata di Giordano Mazzocchi, per la Affi Fella non è stato di sicuro così con Luigi Mastroianni.

Lo stesso Mariano dichiara: “Sara da te non me l’aspettavo” mostrandosi alquanto furioso e attaccando entrambe le sue colleghe che, durante il suo trono, lo hanno spesso additato come non molto sincero nei confronti delle sue corteggiatrici. “Non dovevate giudicarmi, non stavate nella posizione di poterlo fare” ha infatti chiosato il ragazzo partenopeo.

Effettivamente, nonostante il trono di Mariano sia stato un po’ sopra le righe e la sua rottura definitiva con Valentina, su di lui non è mai emersa alcuna prova, mentre su Nilufar e su Sara sono venute a galla alcune indiscrezioni alquanto pesanti. Oltretutto Mariano proprio sul suo profilo Instagram ha voluto mostrare il momento in cui le due ex troniste si sono accanite tremendamente su di lui.

“Sara tu sapendo che facevi quella cosa, come ti viene da dire una cosa del genere?” dichiara infatti allibito e senza parole l’ex tronista che, nonostante tutto, continua a precisare di provare molto affetto per entrambe le due ragazze. “Il vostro divertimento ve lo facevate a casa, la mossa del giaguaro lo facevo davanti alle telecamere” ha rivelato Mariano. Senza peli sulla lingua dunque il ragazzo si scaglia contro le due colleghe affermando il loro grandissimo sbaglio nei confronti della redazione, del pubblico ma soprattutto di Maria .

Nel frattempo “il giaguaro” ha preso la palla al balzo anche per ringraziare i suoi numerosissimi fan che l’hanno sempre sostenuto e gli hanno chiesto a gran voce di esprimere un suo parere sulla vicenda che in queste ore ha gettato Sara Affi Fella nel tritacarne del gossip.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Che Mariano abbia ragione non ci sono dubbi ma sinceramente la trovo una nuova possibilità, per lui, di far parlare nuovamente di se dopo la rottura definitiva con Valentina. E' assurdo che lui si accanisca contro Nilufar e Sara ora che sono venute a galla queste tremende verità in quanto serve solamente a gettare benzina sul fuoco e nulla più.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

24 settembre 2018 - 22:33:32

beh,però era un sassolino dalla scarpa che capisco volesse togliersi

0
Rispondi