Iscriviti

Maria Elena Boschi sfida la Isoardi: “Il risotto? So farlo pure io”

Alla festa del Pd, Maria Elena Boschi fa sfoggio della sua bravura tra i fornelli e nell’occasione lancia il guanto di sfida a Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini e prossima conduttrice de "La Prova del Cuoco".

Gossip
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 11:42

Mi piace
12
0
Maria Elena Boschi sfida la Isoardi: “Il risotto? So farlo pure io”

Come chiunque di noi può immaginare, la lotta politica non è una questione relegata alle sole aule istituzionali. Molto spesso le diatribe si ripercuotono anche al di fuori degli scranni parlamentari, dove non si perde occasione per lanciare frecciatine e allusioni di vario genere al rivale politico di turno.

Ne sa qualcosa Maria Elena Boschi, ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il parlamento durante il governo Renzi. Ora che da semplice parlamentare è passata all’opposizione, l’aretina ha più tempo da dedicare per seguire le iniziative politiche del Pd.

Una delle ultime kermesse alle quali ha partecipato è stata la festa del Pd a Botticino, comune in provincia di Brescia. Prima di raggiungere il palco dove era attesa per il dibattito intitolato “Il filo spezzato: si poteva fare meglio?”, quella che nel 2014 è stata definita “Miss Parlamento” ha voluto salutare iscritti e simpatizzanti del suo partito. Allo stesso tempo non ha disdegnato di fare un salto nelle cucine dove è stata immortalata con i cuochi della festa dem.

Ed è proprio qui che ha deciso di lanciare una sorta di sfida alla Isoardi, prossima conduttrice de “La prova del cuoco”, nonché compagna di Matteo Salvini, attuale ministro degli Interni oltre che leader della Lega. Ai simpatizzanti che la circondavano non ha infatti disdegnato una battuta di spirito. “Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!”.

Maria Elena Boschi ha ovviamente incontrato i favori dei partecipanti, anche se ultimamente bisogna riconoscere che non gode più della grande popolarità di un tempo. Una fetta del suo partito, soprattutto quella più giovane, fa fatica a sopportarla, soprattutto in quanto incarna il pensiero di Matteo Renzi, un leader che dopo l’esperienza da “rottamatore” ha dato vita ad una corrente politica caduta in disgrazia e che ha di fatto ha affossato il Pd.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Quella di Maria Elena Boschi sembra essere proprio una delle classiche battute che si fanno per colpire scherzosamente il rivale politico. È chiaro che ora che è passata all’opposizione, vedere Salvini al governo e la Isoardi al timone de La Prova del Cuoco deve dare un po’ fastidio: da qui è logico far uso di questi mezzi, una magra consolazione che avrà sollevato l’ilarità dei cuochi che le stavano accanto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

03 agosto 2018 - 13:56:41

Astinenza da riflettori...

0
Rispondi