Maria De Filippi svela un aneddoto intimo del figlio Gabriele: "Tutto il giorno chiuso in bagno con…"

Come un fiume in piena e in vena di confidenze, Maria De Filippi ha svelato un piccante aneddoto, finora segreto, sulla sfera privata di suo figlio Gabriele Costanzo.

Maria De Filippi svela un aneddoto intimo del figlio Gabriele: "Tutto il giorno chiuso in bagno con…"

Il gossip prende corpo a casa De Filippi-Costanzo. Se pensavate che Maria De Filippi fosse una donna estremamente introversa e riservata, è giunto il momento di ricredersi. Sebbene la riservatezza sia sempre stata il principio guida nelle sue interviste, un’esclusiva Maria De Filippi non ha avuto remore a confessare, a uso e consumo dei famelici siti di gossip, un episodio privato riguardante suo figlio Gabriele Costanzo.

La conduttrice 56enne non è solita esporsi sulle sue faccende personali. È un personaggio piuttosto atipico nel mondo dello spettacolo: durante le interviste preferisce non spiattellare la propria vita privata, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione alla regola.

La regina indiscussa di Canale 5, particolarmente stimata e lodata dal suo affezionato pubblico, ha recentemente parlato del suo figlio adottivo Gabriele in termini divertiti, per via della sua peculiare predisposizione a cedere ai richiami del sesso femminile.

Ha iniziato così l’esclusivo aneddoto sul 26enne romano: “Una volta fui convocata a scuola dagli insegnanti di Gabriele. Sapevo che studiava ogni pomeriggio con una amica, ma a giudicare dal rendimento sembra proprio che facessero altro”.

Con il sorriso sotto i baffi, Maria De Filippi prosegue la narrazione: “Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.

Un racconto decisamente piccante e intimo, che lei stessa ha spifferato con divertimento e risa: “Ero furiosa ed informai Maurizio. Ma lui mi rispose con flemma e calma serafica: “E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

L’effervescente vicenda, narrata con spontaneità e naturalezza dalla conduttrice, farà infuriare il rampollo di casa Costanzo? ‘Queen Mary’ ha violato la privacy di Gabriele Costanzo oppure il suo primogenito sorriderà, rammentando con nostalgia quel ricordo riaffiorato dal suo corazzatissimo passato?

Continua a leggere su Fidelity News