Maria De Filippi, regina incontrastata del wakeboard a 56 anni

La popolare conduttrice televisiva di Canale 5, Maria De Filippi, mostra tutta la sua bravura ed il suo fisico atletico in vacanza ad Ansedonia, dove si cimenta con il wakeboard: ecco i dettagli.

Maria De Filippi, regina incontrastata del wakeboard a 56 anni

Maria De Filippi, la celebr conduttrice televisiva di dating show come “Uomini e Donne” e di talent come quello di “Amici”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i successi registrati dai suoi programmi – non solo quelli che conduce ma anche quelli che produce, come “Temptation Island” – bensì per le sue performance sportive che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

La moglie di Maurizio Costanzo che nelle scorse settimane è stata fotograata in costume al mare, mostrando un fisico scolpito e perfetto, non ha mai nascosto il fatto di fare molta attività sportiva, prelidigendo il tennis. Quella di praticare dello sport è un’abitudine che affonda le sue radici nel suo passato, quando da piccola i suoi genitori la obbligavano a praticare qualsiasi tipo di attività sportiva. 

Maria De Filippi regina del wakeboard a 56 anni

La celebre conduttrice di “C’è Posta per te” sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare nella villa di Ansedonia insieme al figlio e al marito, il giornalista Maurizio Costanzo – che tra qualche giorno compirà 80 anni -. Tra bagni di sole, passeggiate e nuotate, Maria sembra voler provare anche a misurarsi con una nuova disciplina sportiva, cioè lo sci nautico.

Questo è almeno ciò che si vede nel breve filmato che ha pubblicato la sua fedele collaboratrice Raffaella Mennoia – tanto elogiata da Lara Zorzetto, protagonista assoluta di “TEmptation Island” – che poi ha pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione e dove si vede Maria provare il wakeboard. 

Il risultato, neanche a dirlo, è sorprendente e straordinario, considerato il fatto che era la prima volta per Maria De Filippi – che ricordiamo ha 56 anni -, confermando così di essere regina incontrastata anche dei giochi d’acqua. A corredo dell’incredibile sequenza di immagini pubblicate dalla Mennoia si legge: “Quando fai una sfida con la tua amica che non ce la farà mai ad uscire dall’acqua al primo tentativo di wakeboard” – per poi concludere con – “e lei ci riesce“. La Mannoia ha proprio ragione, c’è solo da applaudire Maria anche in acqua.

Continua a leggere su Fidelity News