Iscriviti

Maria De Filippi potrebbe essere il nuovo giudice di X-Factor

Secondo alcune voci di corridoio messe in giro durante una lunga dichiarazione rilasciata proprio da Gabriele Immirzi, produttore di X-Factor Italia, a condurre la nuova edizione del programma 2018 ci potrebbe essere Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 1 marzo 2018, alle ore 19:18

Mi piace
11
0
Maria De Filippi potrebbe essere il nuovo giudice di X-Factor

Dopo aver scelto ed ottenuto il coreografo Luca Tommassini come nuovo direttore artistico di Amici 17, al posto del bravissimo Giuliano Peparini, Maria potrebbe diventare il nuovo giudice di X-Factor. Non nuova a questo tipo di trasmissione, Maria ha sempre vantato come suoi ospiti grandi nomi della televisione, del cinema e della musica e alcuni addirittura si sono adoperati come tutor all’interno della sua scuola di talenti.

Questa notizia non è passata di certo in sordina anche se ha lasciato un po’ interdetti gli utenti del web che si sono chiesti il motivo di questa sua scelta. Mediaset ultimamente ha alleggerito la sua politica aggressiva collaborando spesso con le due emittenti televisive che sono sicuramente le principali qui in Italia ossia Rai e Sky.

Infatti nel 2017 Maria fu anche la presentatrice che affiancò proprio Carlo Conti alla kermesse canora Sanremo in onda, come ben sappiamo, sulla rete Rai e già in quella situazione i più maligni si chiesero il motivo di tale scelta. Per il momento questa sembra essere a tutti gli effetti una voce di corridoio messa in giro durante una lunga dichiarazione rilasciata proprio da Gabriele Immirzi che è il produttore di X-Factor.

“Un grande sogno per X-Factor 2018, previsto su Sky dopo l’estate, è Maria De Filippi, quella donna è un genio della tv. Non sbaglia un colpo, ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. La nostra Oprah Winfrey” parole piene di entusiasmo e di orgoglio per la nostra Maria nazionale che riesce ad intrattene gli spettatori con i suoi programmi seguitissimi.

Per ora però per quanto riguarda gli altri giudici restano confermati Fedez con Mara Maionchi che, vestiranno come sempre i panni di ‘cacciatori’ di talenti. Levante e Manuel Agnelli non hanno ancora deciso nulla ma pare smentita la notizia che Fedez avrebbe intimato alla produzione di scegliere tra lui e la cantautrice a causa dei battibecchi tra loro nella passata edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non ci resta che attendere l'autunno per vedere se effettivamente Maria avrà accettato l'invito nel condurre la nuova edizione di X-Factor su Sky oppure chiuderà la busta e rimanderà la lettera al mittente. Certo è che se così fosse, risulterebbe molto strano visti i suoi programmi e i suoi impegni lavorativi con Mediaset, ma nulla è impossibile e ci si potrebbe aspettare di tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!