Iscriviti

Maria De Filippi, il ringraziamento per la Rodriguez: "Benedetta Belen"

Maria De Filippi, la celebre conduttrice televisiva, fa un inaspettato ringraziamento alla showgril argentina Belen Rodriguez, che le ha fatto scoprire qualcosa d'importante: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2018, alle ore 10:30

Mi piace
7
0
Maria De Filippi, il ringraziamento per la Rodriguez: "Benedetta Belen"

Maria De Filippi, la popolare conduttrice tra gli altri del talent show di “Amici”, è tornata alla ribalta della cronaca rosa non tanto per le sue performance in mare con il wakeboard – attestandosi anche la regina incontrastata in acqua – nè per il succusse ottenuto dal dating show da lei prodotto “Temptation Island”, bensi per un particolare quanto inaspettato ringraziamento alla showgirl Belen Rodriguez

Cosa avrebbe fatto l’ex moglie di Stefano De Martino – ex ballerino e co-conduttore della fascia pomeridiana di “Amici” – per suscitare tanta gratitudine da “Queen Mary”? La moglie del noto giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo – che tra qualche giorno spegnerà 80 candeline – è nota per la sua passione per lo sport, in particolare per il crossfit, scoperto solo da qualche anno. 

Maria De Filippi ed il ringraziamento per Belen

Ad avvicinare la celebre conduttrice di Canale 5 al crossfit è stata proprio Belen, complice un’ospitata al celebre programma del sabato sera “C’è Posta per Te” dove ha partecipato anche Luciana Litizzetto. Da quel momento sembra che Maria non solo abbia voluto provare ed imparare questa disciplina sportiva, ma oggi ne è praticamente del tutto presa. 

Tutto è nato perché a “C’è Posta per te” la Littizzetto aveva mandato una lettera a Belen, perché ispirata dalle sue storie su Instagram che la ritraevano perfetta anche quando faceva le pulizie in casa. Per fare la parodia di Belen in palestra però Lucianina ha chiesto a Maria di fare da controfigura e fare la parodia della showgirl. 

Mi sono resa conto che era tutt’altro che semplice” – dice Maria parlando dello sport preferito da Belen, per poi proseguire dicendo – “mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente”. Alessandro Sakara, l’attuale fidanzato di Raffaella Mennoia, poi ha fatto il resto perché ha presentato un bravissimo istrutto a Maria, che segue ormai da tre anni degli eserzi 3 o 4 volte la settimana. 

Nella lunga intervista rilasciata a “Fuorigioco” Maria ammette: “Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio” – per poi concludere con – “Benedetta Belen

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Maria De Filippi è davvero una donna straordinaria, nonostante la sua età si cimenta sempre in sport nuovi e sempre molto faticosi, ma che le scolpiscono un fisico statuario. Bravissima Maria, lodevole l'impegno, ma mi stanco solo a leggere tutto quello che fai giornalmente, oltre alla grandissima mole di lavoro che hai.

Lascia un tuo commento
Commenti
Cristina Frassoni
Cristina Frassoni

28 agosto 2018 - 00:24:29

Io, invece, mi stanco di leggere di Belen. È ovunque e sembra faccia tutto lei. Maria è veramente straordinaria, mi piace moltissimo anche il suo timbro vocale quando aiuta tronisti/e e corteggiatrici/tori a chiarirsi in studio.

0
Rispondi