Maria De Filippi festeggia il compleanno di Costanzo e svela: "Ho accettato tutto di lui, incluse le sue stranezze"

La storia d'amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dura da ben 23 anni. Oggi, 28 agosto, è il giorno del loro anniversario festeggiato insieme all'ottantesimo compleanno di Maurizio.

Maria De Filippi festeggia il compleanno di Costanzo e svela: "Ho accettato tutto di lui, incluse le sue stranezze"

Oggi, 28 agosto 2018, una data importantissima per Maurizio Costanzo che festeggia 80 anni di età ma anche il 23esimo anniversario di matrimonio con la donna della sua vita Maria De Filippi. Proprio Rai 1, questa sera alle 20.35 dedicherà al giornalista un’intera puntata di Techetechete’ e proprio i contributi vedranno anche la stessa Maria, parte integrante della vita del presentatore dal 1995.

La regina della televisione ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più dove ha spiegato il bellissimo rapporto che la unisce a Maurizio, nonostante lui sia stato già sposato con altre quattro donne“Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno” ha infatti svelato Maria che, seppur in questi anni sia riuscita a superare il maestro, sempre allieva rimane.

Complici anche nel lavoro, i due hanno sempre dimostrato di intendersi non solo nel pubblico ma soprattutto nel privato: “L’unica volta che ho visto Maurizio organizzare una festa è stato nel 1998 per i suoi 60 anni. Conoscendolo credo che farà una normalissima cena in famiglia, invitando anche Camilla e Saverio, i figli che ha avuto da un precedente matrimonio”. Sicuramente alla cena parteciperà anche il figlio adottivo Gabriele che è parte integrante della vita dei due conduttori.

Donna molto paziente, Maria De Filippi, ha saputo accettare e rispettare la voglia di Costanzo nel lavorare in santa pace tutto il giorno senza però mancare di fargli capire che nella vita esistono anche le vacanze e i momenti di pausa. Ecco che allora i due, tutte le estati si recano ad Ansedonia dove Maria gioca a tennis mentre Maurizio si rilassa con un buon libro.

Una tradizione che è nata sin dalla loro luna di miele e della quale Maria va molto fiera soprattutto perchè mai nessuna moglie era riuscita nell’intento di strappare Maurizio al suo mondo lavorativo. Queen Mary non smetterà mai di ringraziarlo per averla presa sotto la sua ala e per averla aiutata a diventare la regina della televisione italiana.

Continua a leggere su Fidelity News