Maria De Filippi è arrabbiata con Stefano De Martino: polemica per la sua partecipazione all’isola dei Famosi

Stefano De Martino è pronto per la nuova esotica avventura come inviato all'Isola dei Famosi ma si dice che Maria De Filippi, la donna che lo ha lanciato nel panorama televisivo italiano, sia arrabbiata con il ballerino.

Maria De Filippi è arrabbiata con Stefano De Martino: polemica per la sua partecipazione all’isola dei Famosi

Maria De Filippi non pare aver preso bene una scelta professionale attuata dal pupillo Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici sta per partire come inviato  per la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio 2018 e durerà circa un paio di mesi. La regina di Canale5 pubblicamente ha augurato a De Martino di trarre il meglio dalla prossima ed esotica avventura televisiva, ma, secondo un’indiscrezione di Dagospia, sarebbe intimamente adirata con l’ex di Belen Rodriguez.

Stefano ha cambiato il suo manager optando per Lucio Presta che ha condotto in porto la trattativa per l’Isola. Dagospia conferma: “Pur non comparendo sul sito dell’Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L’Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez – la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi.”

Dunque pare che sia  proprio la partecipazione all’Isola dei Famosi a poter far naufragare l’amore professionale tra De Martino e la conduttrice Mediaset. Le voci che circolano non sono però ancora state confermate dai diretti interessati. Stefano ha infatti lasciato Amici per potersi dedicare completamente all‘Isola dei Famosi: al suo ritorno troverà ancora il posto all’interno della scuola d’Amici o il sostituto provvisorio diventerà definitivo?

Il posto di Stefano De Martino, come supporter degli allievi del talent show della tredicesima edizione di Amici, sarà preso da Paolo Ciavarro  26enne romano, figlio dei due celebri attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Dopo aver partecipato al reality “Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok” assieme al padre ed aver fatto parte del cast del tribunale televisivo “Forum” come assistente della conduttrice Barbara Palombelli, per Paolo Ciavarro è arrivata la svolta: “Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia”.

Maria De Filippi intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini ha parlato del Festival di Sanremo affermando che la gara canora  sbaglia a non voler sul suo palco cantanti provenienti dai talent, le realtà più concrete del nostro panorama musicale. La conduttrice ha poi ricordato la sua esperienza a Sanremo dell’anno scorso al fianco di Carlo Conti affermando che aveva studiato vita morte e miracoli di tutti i cantanti e che alla fine tale lavoro le era servito a poco: in una settimana, per lo stress, ha perso ben 4 chili.

Continua a leggere su Fidelity News