Maria De Filippi: commenti su Morgan e Milly Carlucci

La regina della televisione sui canali Mediaset dice la sua riguardo al comportamento di Morgan e lancia qualche frecciatina sulla "sua rivale" del sabato, Milly Carlucci.

Maria De Filippi: commenti su Morgan e Milly Carlucci

Maria De Filippi, la regina indiscussa dei pomeriggio di Canale 5, in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano” ha parlato della polemica che si è creata tra lei e Morgan e ha voluto lanciare qualche frecciatina contro la “sua rivale” del sabato sera, Milly Carlucci.

La De Filippi ha affermato che è stato Morgan a voler far parte del suo programma ancora a giugno 2016 e lei acconsentì ad averlo come coach all’interno della scuola di “Amici”. Ad oggi, nonostante la polemica che si è creata per la situazione, la De Filippi non rinnega il fatto che Morgan sia stato un buon elemento per la scuola, dando tantissimo al talent, quello che le dispiace, invece, è che il cantante sia andato via senza nemmeno salutare.

Quest’ultimo, ai microfoni di “Striscia la Notizia“, ha affermato che se gli allievi della squadra bianca gli chiedessero scusa, lui ritornerebbe nella scuola per aiutarli; a questa dichiarazione, la conduttrice di “Amici” ha replicato dicendo che i ragazzi non gli devono nessuna scusa visto che in maniera gentile hanno chiesto un altro coach.

Invece, per quanto riguarda la partecipazione di Morgan a “Ballando con le Stelle”, Maria De Filippi ha affermato che se lei fosse stata al posto di Milly Carlucci non l’avrebbe invitato nel suo programma onde evitare degli equivoci con il pubblico; avrebbe aspettato un’altra occasione visto quello che era appena successo ad Amici.

La signora De Filippi ha poi affermato che le piacerebbe che sabato prossimo il programma della sua rivale vincesse la “gara dello share”, affermando che così la Carlucci sarebbe contenta del risultato visto che in una precendete intervista ha affermato che a lei non interessa battere i programmi di Maria De Filippi il sabato sera.

A conclusione dell’intervista, quando il giornalista le chiede degli ascolti bassi di quest’anno del suo talent show, “Amici”, Maria De Filippi afferma che è un talent show fatto da persone comuni che possono piacere o meno e che – secondo lei – se andasse in onda in un altro giorno della settimana ci sarebbe più pubblico, ma la decisione di farlo andare in onda di sabato sera non è sua, bensì delle reti Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News