Iscriviti

Marco Firpo di Uomini e Donne operato al cuore per la seconda volta dopo un controllo

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Marco Firpo è stato operato di nuovo al cuore dopo un semplice controllo. A rivelarlo è un amico a Diva e Donna.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 08:15

Mi piace
6
0
Marco Firpo di Uomini e Donne operato al cuore per la seconda volta dopo un controllo

L’assenza di Marco Firpo è stata notata dagli amanti del trono over di Uomini e Donne. Il biondo, conosciuto soprattutto per la sua storia, finita male, con Gemma Galgani, in passato ha sofferto molto per problemi legati al cuore. La dama di Torino alcuni mesi fa ha dichiarato in studio di essergli stata molto vicino durante la sua convalescenza.

In molti su Internet, a causa di questa sua assenza hanno pensato che il cavaliere, vista la sua sfortuna in amore, avesse deciso di lasciare lo studio. Purtroppo i problemi sono ben più gravi, poiché Marco Firpo ha dovuto lasciare gli studi di Uomini e Donne a causa del suo cuore.

A rivelarlo è stato proprio il settimanale di Diva e Donna, nel quale si legge che questo è il suo secondo intervento, dopo quello di luglio. Fortunatamente, come rivela uno dei suoi amici al giornale, l’intervento che è durato dieci ore non ha avuto complicazioni, e ora sta facendo le cure per riprendersi del tutto.

Queste sono le parole dell’amico del Firpo: “Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso”.

Ha voluto sottolineare comunque che l’operazione è andata per il verso giusto e che ora pian piano si sta riprendendo: “Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore. Marco si è spaventato molto ma ora è fuori pericolo, anche se è tenuto costantemente sotto controllo medico”. Quindi tutto è bene ciò che finisce bene, e non è da escludere che nei prossimi mesi poremmo trovarlo negli studi del dating show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un nuovo intervento al cuore per Marco Firpo, dopo quello che ha ricevuto il luglio scorso. Fortunatamente i risultati sono gli stessi, poiché entrambi gli interventi sono riusciti alla perfezione, e ora il cavaliere di Uomini e Donne sta facendo le cure del caso per riprendersi, anche se immagino ci vorrà ancora del tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!