Marco Fantini e Beatrice Valli al settimo cielo: è nata Bianca

Il tronista Marco Fantini è diventato papà della piccola Bianca. Beatrice Valli ha dato alla luce il suo secondo figlio e sui social sono spuntate le dolcissime foto.

Marco Fantini e Beatrice Valli al settimo cielo: è nata Bianca

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie formatasi all’interno del programma “Uomini e Donne” che hanno creato una vera e propria famiglia. In seguito ad un periodo di separazione dovuto a delle incomprensioni reciproche, la coppia ha annunciato di aspettare una bambina. La piccola Bianca è finalmente venuta alla luce e l’annuncio è apparso sui social sul profilo ufficiale dello stesso Marco. 

Beatrice aveva pubblicato una foto in ospedale, in attesa che la piccola nascesse. I fan sono rimasti in attesa della notizia, sempre uniti dalla coppia da ormai tre anni. Marco ha postato una bellissima foto con le sue mani e quelle della piccola, rendendo partecipi tutti coloro che li seguono fin dai tempi del trono classico. 

La coppia è stata molto criticata in passato perché nessuno credeva nella sincerità di Beatrice. Ora hanno dimostrato di essere una coppia duratura e compatta, con l’aiuto fondamentale del primo figlio di Beatrice. Il piccolo si trovava nelle preziose mani di Ludovica e della sua famiglia, mentre Beatrice attendeva in ospedale l’arrivo di Bianca.

Marco è stato criticato sui social per aver scelto di partire per lavoro proprio due giorni fa. L’ex tronista è riuscito ad arrivare in tempo per assistere al meraviglioso evento. La sorella di Beatrice, Ludovica Valli, ha postato la foto della piccola con questo augurio: “Siete e sarete due genitori meravigliosi. Auguri a te donna, amica, sorella e mamma. Auguri a te “tato” e oggi auguri papà!”.

La piccola Bianca ha aspettato di venire alla luce per far sì che Marco arrivasse in tempo. Appena giunta la notizia, Marco si è precipitato in ospedale e ha potuto vedere il loro capolavoro. I migliori auguri a questa meravigliosa coppia, in grado di far sognare ad occhi aperti diverse generazioni e soprattutto capace di tenere legati a loro, dopo più di tre anni, numerosi follower. 

Continua a leggere su Fidelity News