Marco Cartasegna parla del caso di Asia Argento e della sua esperienza a Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna rispondendo ai suoi fan su Instagram ha toccato più argomenti, tra cui quello di Asia Argento e di Uomini e Donne.

Marco Cartasegna parla del caso di Asia Argento e della sua esperienza a Uomini e Donne

Marco Cartasegna non è riuscito a trovare l’amore durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Il ragazzo infatti dopo la sua lunga permanenza nella trasmissione decise di uscire con Federica Benincà. La loro relazione però è finita nel giro di poche settimane.

La cosa che fece più discutere in quel periodo è stata la scelta di Marco Cartasegna di avvicinarsi a Soleil Sorgè, che in quel momento era fidanzata con Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne conosceva già l’italo americana poiché la ragazza era stata una delle sue corteggiatrici.

In molti hanno pensato però che la relazione tra Marco Cartasegna e Soleil Sorgè fosse finita. Sui social network infatti i due stanno pubblicando pochissime foto insieme. In una recente risposta su Instagram però l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver smentito questa crisi, etichettando la ragazza come spontanea, simpatica e sicura di sé.

Oltre a questo, il ragazzo ha parlato anche del caso di Asia Argento e del suo scandalo con il giovane Jimmy Bennett, con il quotidiano statunitense del New York Times che ha accusato la figlia di Dario Argento di essere andata a letto con l’attore cinque anni fa: “Sinceramente penso che fosse assurdo che un movimento importante come Me Too avesse come paladina in Italia una ragazza che, poverina, è palesemente disturbata. A me la notizia non ha sconvolto”.

In seguito su Instagram rivela che aveva partecipato alla trasmissione di Uomini e Donne per più motivi, anche se quello principale era la curiosità. Infine Marco Cartasegna risponde anche alla domanda “Come si vede tra 10 anni?”: “Pelato, con la panza. Mi piacerebbe molto più colto, calmo, riflessivo e pacato. Magari con qualche marmocchio intorno”.

Continua a leggere su Fidelity News