Iscriviti

Marco Cartasegna e Soleil Sorge, sulla rottura tra i due ex di "U&D" interviene anche Federica Benincà

L'ex fidanzata del tronista di "Uomini e Donne" Marco Cartasegna commenta - rispondendo ad alcune domande dei fan - la notizia della rottura del suo ex con Soleil Sorge: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 7 settembre 2018, alle ore 10:52

Mi piace
8
0
Marco Cartasegna e Soleil Sorge, sulla rottura tra i due ex di "U&D" interviene anche Federica Benincà

Federica Benincà, l’ex fidanzata del bel tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, è tornata a far parlare di sé per alcune recenti dichiarazioni fatte a commento della inaspettata rottura dell’ex celebre compagno con Soleil Sorge – a sua volta ex fidanzata di Luca Onestini -, che hanno fatto molto discutere.

La notizia della rottura tra Marco e Soleil era già nell’aria – erano mesi infatti che i fan dei due protagonisti di “Uomini e Donne” chiedevano come mai non li si vedesse più insieme – ma solo nelle scorse ore l’italo americana ha preferito venire allo scopeerto e raccontare la verità su quanto sta accadendo con Marco Cartasegna. 

Il commento di Federica Benincà sulla rottura tra Marco e Soleil

Quello di Marco e Soleil – forse non tutti ricordano – è nato sulle ceneri di quello che la bella italo americana aveva con l’ex tronista Luca Onestini, che fu platealmente lasciato tramite lettera durante la partecipazione al reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. Sono stati tanti i commenti dei fan dopo la notizia della rottura, tra i tanti anche quello della Benincà, sollecitata dalle insistenti domande dei suoi followers.

Dopo aver registrato una Instagram Stories, Federica pubblica un lungo messaggio dove prima replica a chi le scrive di avere un viso felice: “Mi vien da ridere perché 1) Non ho detto che ho reagito così alla notizia, bensì stavo rispondendo alle ragazze che mi hanno intasato il direct per farmi sapere l’accaduto“.

Federica poi continua le sue precisazioni, riferendosi al video delle Instagram Stories in cui è apparsa con in sottofondo le note del famoso ritornello in dialetto romanesco “Ma che ce frega, ma ce ‘mporta”, scrivendo: “Ho risposto in modo simpatico” – per poi proseguire con – “Io ho sempre la faccia felice“, parole queste ultime in risposta a chi se domandava se la notizia della rottura l’avesse colpita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Brava Federica Benincà, che cerca di essere quanto più distaccata e diplomatica possibile nonostante le si legga in faccia tutta la soddisfazione e la felicità per la notizia, una faccia che fa ricordare quella di Jennifer Aniston alla notizia della rottura tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Insomma, inutile negare, prima o poi arriva il conto per tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!